Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi aiutate?
Ho installato la resurrection remix sul G2 (l' ultima versione disponibile basata su lollipop 5.1.1) e ho provato ad installare la versione di xposed per android 5.1.x ma non funziona....
In pratica, nonostante si installi e si apra, quando tento di installare un modulo qualsiasi mi chiede di installare xposed anche se lo sto già usando!!
Come mai?
-
la compatibilità con la 5.1 non è ancora completa, possibile che sia il modulo il problema e non xposed
-
V69 risolto il problema con le app LG, non ho provato, ma dovrebbe far funzionare quelle apps che davano problemi,
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
V69 risolto il problema con le app LG, non ho provato, ma dovrebbe far funzionare quelle apps che davano problemi,
interessante, grazie dell'informazione!
....per caso qualcuno sa però come si ripristinano?
..la procedura corretta sarebbe disinstallare la APK di xposed, flashare da recovery la V69 e poi reinstallare la APK ed infine ripristinare le app di LG, giusto?
grazie
-
Rilasciata nuova versione 69 che (finalmente) fixa i problemi riguardanti le applicazioni LG che entravano in contrasto con il framework. Dunque Xposed Helper non serve più.
Ho testato personalmente. Il tutto al primo post (ho eliminato le vecchie versioni lasciando solamente la prima e l'ultima).
-
sai come ripristinare le applicazioni che cancella lg helper?
io lo avevo usato...ora come devo fare?
-
Non saprei, serve qualcuno che faccia uno zip con le app
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
Non saprei, serve qualcuno che faccia uno zip con le app
Oppure si fa un dirty flash della ROM
-
c'è nessuno che ha le 3 apk LG nel telefono e sarebbe disposto a passarle? :D
oppure estrarle dalla rom originale....chi è capace?
grazie :)
-
Rilasciata nuova versione 70 sempre dedicata ai terminali LG.
Il tutto, come sempre, al primo post.