Visualizzazione stampabile
-
installando i binari di xposed ed avviando l'app esce un messaggio in rosso che dice semplicemente che se vuoi aggiornare successivamente i binari dovrai farlo tramite flash, ma il tutto funziona in modo regolare; basta che installi G3 TweaksBox 1.4 Beta 4 e vedi se vengono applicate le modifiche che deciderai di utilizzare (dopo aver attivato il modulo e riavviato ovviamente)
problemi con xposed non ne ho avuti con la LP official (30a & 30e)
-
Quote:
Originariamente inviato da
wangaz78
installando i binari di xposed ed avviando l'app esce un messaggio in rosso che dice semplicemente che se vuoi aggiornare successivamente i binari dovrai farlo tramite flash, ma il tutto funziona in modo regolare; basta che installi
G3 TweaksBox 1.4 Beta 4 e vedi se vengono applicate le modifiche che deciderai di utilizzare (dopo aver attivato il modulo e riavviato ovviamente)
problemi con xposed non ne ho avuti con la LP official (30a & 30e)
In pratica ho installato tt regolarmente io come App che sfrutta xposed ciò intelli3g che dopo aver installato mi dice modulo xposed mancante per questo dico che non mi funziona a meno che è proprio intelli3g a non funzionare...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ti stavano suggerendo (se non lo hai gia fatto) di installare la beta 4 di g3tweaksbox. Se funziona vuol dire che il modulo da te citato non è ancora compatibile con la nuova versione di xposed.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Ti stavano suggerendo (se non lo hai gia fatto) di installare la beta 4 di g3tweaksbox. Se funziona vuol dire che il modulo da te citato non è ancora compatibile con la nuova versione di xposed.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Grazie del consiglio dove lo posso trovare?
-
Ti do il link della discussione origine. Dopo il donate trovi le 3 beta. Scarica la beta 4, le altre non funzionano più.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
Hai fatto sicuramente un'installazione non corretta,
uso xposed con gravity box e proprio il modulo intelli3g ed ha sempre funzionato dal primo giorno in cui ho aggiornato a lollipop.
Disinstalla tutto e riparti da zero con installazione dello zip da recovery,poi di seguito l'app xposed,
quindi riavvio,modulo intelli3g,riavvio,
a quel punto è tutto attivo.
-
Quote:
Bibe
Hai fatto sicuramente un'installazione non corretta,
uso xposed con gravity box e proprio il modulo intelli3g ed ha sempre funzionato dal primo giorno in cui ho aggiornato a lollipop.
Disinstalla tutto e riparti da zero con installazione dello zip da recovery,poi di seguito l'app xposed,
quindi riavvio,modulo intelli3g,riavvio,
a quel punto è tutto attivo.
Hai pure disinstallato smartCover e LGmeteo, giusto? Xke a me se ne andavano in crash e li ho diaistallati prima di fleshare lo zip... Comunque può darsi che la versione di intelli3g non era compatibile con Lollipop e dovevo scaricare la nuova versione... Tu quale hai? Se puoi mettimi il link in descrizione... Grazie
-
Si quelle due app tolte prima altrimenti al riavvio fc continui.
Utilizzo intelli3g versione 2.17(build 64)
-
Quote:
Bibe
Si quelle due app tolte prima altrimenti al riavvio fc continui.
Utilizzo intelli3g versione 2.17(build 64)
Ok grazie adesso tutto perfetto ci sono riuscito!