esiste un modo per monitorare la velocità di upload e download vicino all'icona della connessione(H+,4g) e del wifi? tipo un modulo x Xposed
Grazie
Visualizzazione stampabile
esiste un modo per monitorare la velocità di upload e download vicino all'icona della connessione(H+,4g) e del wifi? tipo un modulo x Xposed
Grazie
Dovrebbe esserci nella gravity box.
Altra curiosità,
ma xposed fa aumentare il consumo di batteria?
Grazie
Ho installato una rom con xposed ma non ho capito cosa sia
Succede.... Saro' breve: Come già sai il sistema Android è basato su varie componenti, le più importanti (in breve) sono: il bootloader (si occupa di avviare il sistema), il modem (si occupa della gestione della rete), il kernel (si occupa della gestione delle risorse, delle prestazioni del sistema e di altre cose molto importanti) e la rom che al suo interno contiene i vari file di sistema e gli apk da lanciare. L’utente medio non si occupa di tutto ciò ma un vero modder sente l’istinto innato di modificare il proprio telefono.
Per modificare il sistema occorrerebbe modificare i file presenti nel proprio telefono, ciò può comportare notevoli rischi se non si ha molta praticità o se, soprattutto, non siamo in grado di ripristinare i file precedenti nel momento in cui nasce un problema.
Per ovviare a qualunque problematica viene in nostro soccorso*Xposed.
Xposed è un framework che in modo quasi banale riesce a trasformare radicalmente i nostri devices. Esso è composto da una base (che si aggiorna periodicamente ed è tuttora compatibile con tutte le distro android) e dei moduli che non sono altro che delle modifiche da poter apportare al sistema.
Una volta installato il framework basterà semplicemente aggiungere i moduli che ci interessano ed apportare le modifiche desiderate, Xposed si occuperà di farlo in modo “indolore”, qualora dovesse sorgere un problema o voleste tornare indietro, vi basterà disattivare un modulo installato ed il sistema tornerà alla sua forma precedente.
Xposed è disponibile per tutti i devices e richiede esclusivamente i permessi di root, occorrono solo 2 particolari accortezze per usarlo senza problemi: 1 – riavviare il dispositivo dopo l’installazione del framework e dopo l’installazione di qualunque modulo; 2 – installare esclusivamente i moduli compatibili con il proprio dispositivo o universali, l’installazione di moduli non adatti potrebbe rendere instabile il sistema.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Raga, ma c'era una discussione di Xposed su LP, o me la sono sognata?
ciao, io ho lollipop 30A con xposed, non sono contento del livello di volume dell'altoparlante quando ascolto brani multimediali o video, lo trovo troppo basso anche se impostato al massimo
esiste un modulo per poter aumentare il volume in uscita dallo speaker?
ho cercato, ma ho trovato solo vipe4android ma parla di aumentare il volume delle cuffie, non dello speaker...
grazie
Raga, ma lo zip da flashare per lollipop qual è?