Se qualche mod è d'accordo potrei aprire un thread con tutto il necessario per Lollipop. Oppure stasera faccio un unico zip con le istruzioni e lo posto.
Visualizzazione stampabile
Se qualche mod è d'accordo potrei aprire un thread con tutto il necessario per Lollipop. Oppure stasera faccio un unico zip con le istruzioni e lo posto.
Fare un post qui è inutile perché cadrebbe nel dimenticatoio. I mod possono editare il primo post di questa discussione oppure darci la giusta soluzione.
Attendiamo loro!
Salve! Per non aumentare la mole (gia' impressionante) di discussioni. Ti invito a contattarmi in privato
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
mi autorispondo, così se serve a qualcun'altro......: http://forum.xda-developers.com/lg-g...boost-t3059649
se a qualcuno interessa aumentare il volume dello speaker con lollipop stok
se qualche mod vuole spostare il mio link in un luogo con più visibilità, ben venga :)
Si riesce ad avere lo zip? Scusate ma ho girato tutta la discussione ma non l'ho trovato.
Ciao,
c'è un modo per personalizzare il pannello di modifica? mi spiego meglio: vorrei aggiungere il gps(in modo da passare da solo reti a reti e gps) e aggiungere la torcia.
Ho provato sia con gravity(ma non funziona o almeno io non riesco) sia con G3 TweaksBox 1.4 BETA5(ma non trovo proprio l' opzione).
Qualcuno può spiegarmi come fare?
In più è possibile bloccare le notifiche di una singola app unicamente sulla lockscreen?
Grazie
ciao, ho letto la guida, io ho installato su lollipop xposed già agli inizi, ed avevo dovuto disintsallare alcune app LG che andavano in conflitto (lg weather e altre due, non ricordo....ma c'era uno script che le cancellava automaticamente, oppure bastava usare titanium backup)
ora non serve più farlo?