Visualizzazione stampabile
-
Salve. Vorrei sapere se cn gravitybox c'era la possibilità di cambiare il colore,e nn solo, dei tasti sotto dell' lg g2 aggiornato a kitkat. Oltre a quel modulo ho anche installato l'applicazione sofkeyz dal playstore ma nn so vm cambiarli. Avete dei vonsigli oppure lincarmi una guida? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ingbinno85
Salve. Vorrei sapere se cn gravitybox c'era la possibilità di cambiare il colore,e nn solo, dei tasti sotto dell' lg g2 aggiornato a kitkat. Oltre a quel modulo ho anche installato l'applicazione sofkeyz dal playstore ma nn so vm cambiarli. Avete dei vonsigli oppure lincarmi una guida? Grazie
Ti consiglio G2 xposed dal play store per modificare la navbar e non solo!
https://play.google.com/store/apps/d...oar.xposedlgg2
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao. Guarda ho già provato ad usare questo modulo ma non mi da la possibilità n'è di cambiarli e ne di cambiarli colore etc.
Quote:
Loriss27
-
Ho installato gravitybox ieri sera per fare un paio di tweak... lo attivo da xposed, lascio tutto di default e riavvio il terminale.
Al riavvio sblocco la home e mi dà FC su un processo di sistema che mi riporta alla schermata di blocco. Risultato... ho dovuto fare wipe/factory reset.
Piuttosto, ora con kitkat non funzionano più il modulo NFC screen off nè quello per mandare il telefono in modalità aereo attraverso le app di terze parti.
Conoscete altri metodi? In particolare per risolvere la questione NFC... prima era semplice: doppio tap sullo schermo e potevo attivare i tag... Ora no! :'(
-
ciao mi inserisco per chiedere consiglio. esiste un add-on o un modulo xposed per mettere uno swith 2g-3g? ho android 4.4.2 con rom originale eur 22c, con diritti di root e recovery.
da aggiungere come widget o nel menù a tendina classico
-
Quote:
sunshonic
ciao mi inserisco per chiedere consiglio. esiste un add-on o un modulo xposed per mettere uno swith 2g-3g? ho android 4.4.2 con rom originale eur 22c, con diritti di root e recovery.
Che io sappia non esistono switch diretti a questa caratteristica. Ti consiglio vivamente Power Toggles da scaricare dallo store gratuitamente. Ti permette di creare un widget che ti dà accesso immediato alla tipologia di connessione desiderata quindi:
gprs/wcdma/lte
gprs/wcdma
solo wcdma
solo gprs
buona giornata!
-
Quote:
sunshonic
Cerca sul play intelli3g. ...... è una figata
-
Cosa usate invece per abilitare il power menu avanzato su rom stock? (per intenderci quello che abilita il riavvio da recovery e altro)
-
Quote:
thx333
Cosa usate invece per abilitare il power menu avanzato su rom stock? (per intenderci quello che abilita il riavvio da recovery e altro)
C'è un modulo di xposed, si chiama advanced power menu!
-
Quote:
MetalSinger
C'è un modulo di xposed, si chiama advanced power menu!
Sullo store ce ne sono diversi,ma con quel nome non lo trovo
Per caso serve scaricarlo a parte come questo?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ower-menu.html