Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ficciomc
fatto tutto... installato e anche disinstallato... dopo 5 riavvii di fila per cercare di attivare il framework senza successo mi sono stufato e l'ho disinstallato... quando uscirà una versione stabile lo installerò...
Ma scusa: hai seguito la guida al primo post?
Vanno installati da recovery 2 file zip...
Se hai fatti così e non ti funziona è strano: a tutti noi va perfettamente...
-
La versione di xposed per Lollipop non funziona come quella di kitkat. Infatti dopo aver eseguito la guida presente al primo post devi soltanto installare i moduli ed attivarli.
Se leggi bene è specificato che i tasti dell'applicazione non sono cliccabili.
-
Quote:
gianpassa
Ma scusa: hai seguito la guida al primo post?
Vanno installati da recovery 2 file zip...
Se hai fatti così e non ti funziona è strano: a tutti noi va perfettamente...
si, ho installato i due zip da recovery, poi ho installato l'apk. adesso riprovo
[EDIT] ora funziona, non so spiegare il perché, avevo provato ad avviare i moduli ieri ma non c'era verso, ora vanno..
-
Rilasciata nuova versione di xposed (v65)
-
Potresti dirmi quali sono i pacchetti da scaricare per il nostro telefono? Su XDA ce ne sono tanti e non vorrei sbagliare. Così aggiorno il primo post.
Ho anche notato che adesso l' apk dovrebbe installarsi tramite zip.
-
Quote:
gianfrinico
Potresti dirmi quali sono i pacchetti da scaricare per il nostro telefono? Su XDA ce ne sono tanti e non vorrei sbagliare. Così aggiorno il primo post.
Ho anche notato che adesso l' apk dovrebbe installarsi tramite zip.
Per il nostro terminale serve la versione ARM (no arm64 e no x86)
-
Guida al primo post aggiornata con le nuove versioni.
-
A me ha impallato completamente il cell. Anche dopo il wipe di cache e dalvik rimaneva in boot. Ho usato il remover ed ora ho rimesso su la beta4 e sta ricreando la cache. O mi sono perso un pezzo in giro...
-
Quote:
fcava
A me ha impallato completamente il cell. Anche dopo il wipe di cache e dalvik rimaneva in boot. Ho usato il remover ed ora ho rimesso su la beta4 e sta ricreando la cache. O mi sono perso un pezzo in giro...
Forse hai avuto la sfortuna di installare una versione buggata... Un paio di settimane fa ne ho installato una versione che scaldava molto il terminale... Oggi th3D0ct0r parlava di una versione affidabile, la 3.2 mi pare . . .
-
boh... Ho scaricato il rar che c'è all'inizio. Con la beta invece va bene...