Visualizzazione stampabile
-
Più tardi aggiorno il primo post con la nuova apk Alpha 4.
@fcava
Detto questo, non mi risulta che ci siano stati problemi con quanto si trova al primo post. Può darsi che ti si è impasticciato qualcosa aggiornando dalla vecchia alla nuova versione.
P.S.
Xposed per Lollipop è ancora in versione Alpha.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Forse hai avuto la sfortuna di installare una versione buggata... Un paio di settimane fa ne ho installato una versione che scaldava molto il terminale... Oggi th3D0ct0r parlava di una versione affidabile, la 3.2 mi pare . . .
Forse ti confondi con un altro post, parlavo del kernel in versione 3.2 non di xposed
-
Quote:
th3D0ct0r
Forse ti confondi con un altro post, parlavo del kernel in versione 3.2 non di xposed
Hai ragione. Ogni tanto mi si imbroglia il cervello :)
Era il kernel (3.2) che intendevo dire, quindi non va tenuto conto della mia risposta qui su xposed...
-
Ho aggiornato il primo post. Adesso l'archivio contiene l'ultima versione di Xposed Alpha.
-
mi suggerireste un modulo per attivare il POWER MENU? ho scaricato quello tramite il menu download, ma non mi attiva le voci aggiuntive! (forse è a pagamento!)
altro piccolo problema che ho: in GRavitybox ho impostato che al lancio dell'app TELEFONO dovrebbe passare sempre alla tastiera numerica, ma non avviene! (altre modifiche, tipo l'orologio e l'icona batteria circolare con % mi funzionano!)
attualmente ho : rom cloudy G2 3.2 + dorimanx 3.5.1(profilo: perforamnce).
-
Quote:
riccese
mi suggerireste un modulo per attivare il POWER MENU? ho scaricato quello tramite il menu download, ma non mi attiva le voci aggiuntive! (forse è a pagamento!)
altro piccolo problema che ho: in GRavitybox ho impostato che al lancio dell'app TELEFONO dovrebbe passare sempre alla tastiera numerica, ma non avviene! (altre modifiche, tipo l'orologio e l'icona batteria circolare con % mi funzionano!)
attualmente ho : rom cloudy G2 3.2 + dorimanx 3.5.1(profilo: perforamnce).
anche a me non va con la stessa rom, credo dipenda dal menu di spegnimento sai, metti il widget della twrp che ti permette di riavviare come preferisci..
-
1 allegato(i)
cloudy g3.3 con dorimanx, non riesco a installare il fraework mi da questo errore... che devo fare?Allegato 146607
-
Quote:
absinth
cloudy g3.3 con dorimanx, non riesco a installare il fraework mi da questo errore... che devo fare?
Allegato 146607
Non va installato ma flashato da recovery come da guida.
-
quindi disistallo xposed dal cell e reinstallo tutto da recovery?
-
Quote:
absinth
quindi disistallo xposed dal cell e reinstallo tutto da recovery?
Non serve, l'apk puoi lasciarlo, basta che vai in rexovery e flashi il file zip.
La guida lo dice chiaramente quello che serve.