Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
Hai il fw stock?
si tutto stock, appena comprato ed aggiornato....
-
Quote:
AddePa
ho eseguito alla perfezione i passi del primo post, ma il tel va in bootloop e l'unica cosa da fare è disinstallare tutto tramite lo zip che c'è sempre nella cartella del primo post...come mai?
Installi anche l' helper ???
-
Quote:
kRel
Installi anche l' helper ???
si ovviamente ho eseguito alla lettera la guida, diciamo che non sono nuovo al mondo modding, ma questa proprio non la riesco a capire.....soft brick e basta, ho provato tutte le combinazioni possibile per il flash dei file...
-
Quote:
AddePa
si ovviamente ho eseguito alla lettera la guida, diciamo che non sono nuovo al mondo modding, ma questa proprio non la riesco a capire.....soft brick e basta, ho provato tutte le combinazioni possibile per il flash dei file...
Non ti sarà di consolazione, ma io l'ho installata varie volte senza alcun problema. Con questo non voglio dirti che sono più bravo, ma che forse c'è qualcosa di sbagliato in quello che fai, oppure è sbagliata o corrotta la base di partenza.
Visto che l'hai appena comprato, puoi vedere in: Impostazioni > Generali > Info sul telefono > Informazioni sul software > Versione di Android e dire che versione hai ? (es. 5,01, 5,02 ecc.)
-
Quote:
kRel
Non ti sarà di consolazione, ma io l'ho installata varie volte senza alcun problema. Con questo non voglio dirti che sono più bravo, ma che forse c'è qualcosa di sbagliato in quello che fai, oppure è sbagliata o corrotta la base di partenza.
Visto che l'hai appena comprato, puoi vedere in: Impostazioni > Generali > Info sul telefono > Informazioni sul software > Versione di Android e dire che versione hai ? (es. 5,01, 5,02 ecc.)
5.0.2 , sarà per quello? magari è compatibile solo con la 1?
-
Quote:
AddePa
5.0.2 , sarà per quello? magari è compatibile solo con la 1?
No, affatto. Va bene.
Che recovery hai ?
-
Quote:
kRel
No, affatto. Va bene.
Che recovery hai ?
twrp....onestamente non so se bumped (potrebbe essere quello il problema ora che ci penso?)
-
Quote:
AddePa
twrp....onestamente non so se bumped (potrebbe essere quello il problema ora che ci penso?)
Flasha la bumped
-
niente da fare, ho provato praticamente tutto....ci rinuncio......
-
Quote:
AddePa
niente da fare, ho provato praticamente tutto....ci rinuncio......
Non dovresti. Se hai tempo e voglia (in questi casi è opporutno) torna a stock --> root --> recovery ---> Xposed.