Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
Non ti sarà di consolazione, ma io l'ho installata varie volte senza alcun problema. Con questo non voglio dirti che sono più bravo, ma che forse c'è qualcosa di sbagliato in quello che fai, oppure è sbagliata o corrotta la base di partenza.
Visto che l'hai appena comprato, puoi vedere in: Impostazioni > Generali > Info sul telefono > Informazioni sul software > Versione di Android e dire che versione hai ? (es. 5,01, 5,02 ecc.)
Ciao, ci sono dei passagi che non i sono chiari, mi spiego.
Ho la cloudy g2 3.3 come hai tu e da aroma ho selezionato anche l'opzione xposed durante l'installazione, adesso per installare xposed devo seguire alla lettera tutta la procedura di questa guida oppure devo tralasciare qualcosa perchè già presente nella mia rom?
Spero di essermi spiegato.
Grazie!!!
-
Se non sbaglio, da aroma installi soltanto il primo zip del mio pacchetto. Dunque dovresti installare manualmente soltanto l'apk.
-
Quote:
super
Ciao, ci sono dei passagi che non i sono chiari, mi spiego.
Ho la cloudy g2 3.3 come hai tu e da aroma ho selezionato anche l'opzione xposed durante l'installazione, adesso per installare xposed devo seguire alla lettera tutta la procedura di questa guida oppure devo tralasciare qualcosa perchè già presente nella mia rom?
Spero di essermi spiegato.
Grazie!!!
Devi tralasciare il terzo pacchetto, l'helper, in quanto nell'aroma installer hai già provveduto a rimuovere le incompatibilità.
Quindi devi solo installare il file zip da recovery e il file apk.
-
Quote:
th3D0ct0r
Devi tralasciare il terzo pacchetto, l'helper, in quanto nell'aroma installer hai già provveduto a rimuovere le incompatibilità.
Quindi devi solo installare il file zip da recovery e il file apk.
Ciao,
da recovery ho installato lo zip, ma quando ho riavviato il processo lg incompatibile mi ha bloccato il telefono con il popup fastidioso.
Per risolvere ho dovuti flashare l'uninstaller da recovery.
Altri consigli?
P.S: l'apk non lo avevo ancora installato
-
Quote:
super
Ciao,
da recovery ho installato lo zip, ma quando ho riavviato il processo lg incompatibile mi ha bloccato il telefono con il popup fastidioso.
Per risolvere ho dovuti flashare l'uninstaller da recovery.
Altri consigli?
P.S: l'apk non lo avevo ancora installato
Allora non hai selezionato l'opzione da aroma.
Segui la guida alla lettera allora, compreso l'helper
-
Quote:
th3D0ct0r
Allora non hai selezionato l'opzione da aroma.
Segui la guida alla lettera allora, compreso l'helper
Ti giuro che l'ho selezionato.
Cmq, tralasciando il motivo dell'errore, devo disisntallare cmq il meteo widget di lg? anche con l'helper?
Grazie.
-
Quote:
super
Ti giuro che l'ho selezionato.
Cmq, tralasciando il motivo dell'errore, devo disisntallare cmq il meteo widget di lg? anche con l'helper?
Grazie.
Forse ti conviene bloccarle a mano, perché con la cloudy il meteo è stato fixato.
Nel tuo caso va bloccato solo il processo LGSmartCover.
Ma a te che processo si bloccava?
-
Non me lo ricordo il processo che bloccava
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Edit: ho congelato lgsmartcover con titanium e poi da recovery ho reinstallato lo zip e poi l'apk. Adesso funziona tutto.
-
Ho aggiornato il pacchetto con la nuova versione "xposed-v66-sdk21-arm" ed il nuovo "xposed-uninstaller-arm".
Come al solito trovate tutto al primo post. ;)
-
Quote:
gianfrinico
Ho aggiornato il pacchetto con la nuova versione "xposed-v66-sdk21-arm" ed il nuovo "xposed-uninstaller-arm".
Come al solito trovate tutto al primo post. ;)
Ho aggiornato con l ultima versione ma va in bootloop, ho rimosso e installata la vecchia versione tutto, è tornato come prima.
C'è una procedura per installare la nuova sulla vecchia? Ho fatto un dirty wipe.
Ps ho lollipop 5.02 originale flashato con flash tool root e recovery bumbed