Visualizzazione stampabile
-
Ho aggiornato il primo post con tutti i pacchetti disponibili che ho preparato fino ad ora.
-
Quote:
Originariamente inviato da
KiLiKEO
Spero sia il topic giusto, in altri casi, chiedo ai mod di spostare.
Ho la cloudy 3.3, ho installato xposed con i seguenti moduli: Flat style bar indicators, flat style colored bars, G3 Twb (l'1.4.1 RC3). Adesso, vorrei l'orologio centrale, ma nonostante lo metta sia da G3 twb che da flast style bar indicators, l'orologio non ne vuole sapere di spuntare, infatti l'unico modo per vederlo è scendendo il menù a tendina. Credo sia un problema di interferenza tra i 2 moduli, ma siccome mi servono entrambi, cosa posso fare per ovviare a questo problema?
Hai riavviato dopo la modifica? Dovresti disabilitare uno dei due moduli per vedere se vanno in conflitto
-
Certo, ho già fatto le prove ed effettivamente c'è conflitto tra i 2, il fatto è che a me serve l'orologio al centro, ma allo stesso tempo voglio la status bar diversa, più simile ad iOS dato che mi piace di più. Non c'è modo di averli entrambi? Da quel che ho capito, sulla cloudy 3.3, la mod della status bar uguale a quella di iOS non funziona ancora
-
Quote:
KiLiKEO
Certo, ho già fatto le prove ed effettivamente c'è conflitto tra i 2, il fatto è che a me serve l'orologio al centro, ma allo stesso tempo voglio la status bar diversa, più simile ad iOS dato che mi piace di più. Non c'è modo di averli entrambi? Da quel che ho capito, sulla cloudy 3.3, la mod della status bar uguale a quella di iOS non funziona ancora
Io uso gravitybox al posto di g3tweaksbox, prova quello se non fai modifiche particolari xon g3tweaksbox
-
Anche io la volevo la status bar ios ma ho abbandonato l'idea. Xposed non riesco a farlo funzionare e la patch che ho trovato non va bene x la cloudy g2
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
super
Anche io la volevo la status bar ios ma ho abbandonato l'idea. Xposed non riesco a farlo funzionare e la patch che ho trovato non va bene x la cloudy g2
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Scarica la versione 66 di xposed che va senza problemi :) @th3D0ct0r ,proverò con gravitybox :)
-
Quote:
KiLiKEO
Scarica la versione 66 di xposed che va senza problemi :) @
th3D0ct0r ,proverò con gravitybox :)
sulla cloudy g2 3.3 mi confermi che il modulo da scaricare è g3 tweaksbox???
-
Quote:
super
sulla cloudy g2 3.3 mi confermi che il modulo da scaricare è g3 tweaksbox???
Yes, l'avevo installato fino a qualche ora fa, funzionava bene ma c'erano conflitti con l'altro modulo (flat style icons indicator). Quindi se vuoi scaricare pure quest'ultimo, decidi quali dei 2 ti piaccia di più, perché entrambi non funzionano, o quanto meno, l'orologio non funziona.
-
2 allegato(i)
-
Quote:
super
Mi spiegate cosa c'è che non va???
Devi riavviare per abilitare il framework
Poi attivi il modulo infine riavvii ancora.