Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
baktiary
La versione che uso e non ho avuto problemi è la seguente, xposed-arm-20150308. Zip, accoppiata sempre con l helper
con questa versione finalmente sono riuscito a non andare in bootloop, peccato che comunque xposed non funzioni ancora nonostante i vari riavii ecc...
mi dice: Xposed framework versione 3.0 alpha2 is installaed but not active. please check the log.....ovviamente nessun pulsante è cliccabile e anche dopo vari riavvii niente...
-
Questa è la mia situazione attuale. Vedete la status bar modificata.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eHUJK.jpg
Devo quindi togliere flat style bar indicator per utilizzate g3 tweaksbox che mi da questo msg?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bqgTz.jpg
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Edit: ho letto il contenuto della finestra del messaggio di errore e c'è scritto che l'applicazione non è compatibile con Lollipop quindi è normale che non funzioni
Edit 2: ho trovato la versione compatibile lollipop di g3 tweaks e ora tutto ok
-
Rilasciata la versione 67 di xposed, corretto il problema del bootloop causato dalle impostazioni SELinux, infatti, chi lo ha disabilitato ha il problema.
-
Quote:
th3D0ct0r
Rilasciata la versione 67 di xposed, corretto il problema del bootloop causato dalle impostazioni SELinux, infatti, chi lo ha disabilitato ha il problema.
Appena posso aggiorno il primo post.
Che ne pensi se elimino la 65 e 66 lasciando soltanto la versione dell' 08/03/15 e la v67?
-
Quote:
gianfrinico
Appena posso aggiorno il primo post.
Che ne pensi se elimino la 65 e 66 lasciando soltanto la versione dell' 08/03/15 e la v67?
Si, quando avremo verificato che funziona potrai lasciare solo la v67
-
Ho aggiunto il nuovo pacchetto scaricabile dal primo post.
-
sale ragazzi, c'è un modo per attivare la quick cover su g2?
-
Quote:
nigors
sale ragazzi, c'è un modo per attivare la quick cover su g2?
Al momento no
-
Ciao ragazzi, ho LL 5.02 con TWRP 2.8.6.1, ho flashato xposed-v67-sdk21-arm e poi xposed helper; con quest'ultimo zip mi ha dato un errore di installazione.
Risultato al riavvio, mi appare un popup con scritto l'applicazione LGSmartCover si è fermata, e non riesco a spegnere il telefono per entrare in recovery...
Cosa posso fare??
-
Quote:
ilGuido
Ciao ragazzi, ho LL 5.02 con TWRP 2.8.6.1, ho flashato xposed-v67-sdk21-arm e poi xposed helper; con quest'ultimo zip mi ha dato un errore di installazione.
Risultato al riavvio, mi appare un popup con scritto l'applicazione LGSmartCover si è fermata, e non riesco a spegnere il telefono per entrare in recovery...
Cosa posso fare??
Hai riprovato ad installare?