Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thx333
Mmm non mi sembra anche se la funzione è identica..
Ti linko il repository
http://repo.xposed.info/module/hk.ke...ncedrebootmenu
Dove trovi anche il link di download dell'ultima versione.
Si integra nel menu che viene fuori quando premi a lungo il tasto power e ti permette di riavviare soft, riavvio normale, recovery e spegnimento
-
Grazie piu tardi lo provo
-
Quote:
sunshonic
ciao mi inserisco per chiedere consiglio. esiste un add-on o un modulo xposed per mettere uno swith 2g-3g? ho android 4.4.2 con rom originale eur 22c, con diritti di root e recovery.
Ma la Gravitybox l'hai provata?
-
io personalmente non amo proprio xposed, semplice per carità, ma mi sembra di imbrogliare
a me piace entrare nei xml, modificarli, fare prove, capire in poche parole come funziona android
e quando riesco con le modifiche ....vuoi mettere che soddisfazione!
-
Quote:
glfsd
io personalmente non amo proprio xposed, semplice per carità
rotfl
La migliore del mese
-
ragazzi nnn mi funziona
installo xposed abilito e riavvio ma nulla dove sbaglio
grazie
-
Io ho problemi con gravitybox, ho disinstallato G2 xposed e Tweaksbox, ho installato Gravitybox, diverse versioni, ma non si avvia proprio. Ho installato Gravitybox KK...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ragazzi monto la cyanogenmod 11 snapshot m6, ho installato xposed, vorrei personalizzare i tasti indietro, home e app recenti, ho provato con tutti i moduli, G2 xposed, Tweaksbox e gravitybox, ma non riesco a mettere, ad esempio, l'abbassamento della barra notifiche con la pressione prolungata del tasto home, sapete come risolvere?
-
Qualcuno conosce se c'è un modulo che consente di bloccare le notifiche del roaming? Purtroppo ho la 3 e con la 20d il problema sembra ancora non risolto, vorrei impedire al telefono di farmi apparire il triangolino ogni 5 secondo ogni volta che switcha da 3g a 4g anche se rimane su rete 3
-
Quote:
pier81
Qualcuno conosce se c'è un modulo che consente di bloccare le notifiche del roaming? Purtroppo ho la 3 e con la 20d il problema sembra ancora non risolto, vorrei impedire al telefono di farmi apparire il triangolino ogni 5 secondo ogni volta che switcha da 3g a 4g anche se rimane su rete 3
si,con G2 TweaksBox,un modulo xposed stabile e completo, presente nel play