Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
Post 295 [emoji6]
Scusa ma non ho capito o_O
Da quanto dici credo di aver capito che Xposed non va più in conflitto con le apps LG e vice-versa. Ho capito bene ?
-
Quickwindow cover era attivato? Perché il problema è quello
-
Quote:
trump
Quickwindow cover era attivato? Perché il problema è quello
Al momento QuickWindow è attivo: infatti se uso una flip-cower ho l'orologio oppure il meteo, l'accensione del G2 quando apro la cover e lo spegnimento quando la chiudo.
Installando la v69 v70, questa caratteristica viene disabilitata ?
-
Quote:
kRel
Al momento QuickWindow è attivo: infatti se uso una flip-cower ho l'orologio oppure il meteo, l'accensione del G2 quando apro la cover e lo spegnimento quando la chiudo.
Installando la v69 v70, questa caratteristica viene disabilitata ?
non vanno più in conflitto perché adesso xposed non ha più problemi con quelle app.
Ho attivato Quick window e non crasha nulla.
Poi non so, magari io sono fortunato.
-
Quote:
gianfrinico
non vanno più in conflitto perché adesso xposed non ha più problemi con quelle app.
Ho attivato Quick window e non crasha nulla.
Poi non so, magari io sono fortunato.
Grazie :)
ho un nand fatto ieri. Domani mattina butto dentro v70 col quickwindow installato e poi verifico e riporto se funziona sia xposed che la quick con la cover . .
AGGIORNAMENTO 18/08
Ho installato stamattina la v. xposed-v65-sdk21-arm.zip
Al riavvio è comparso l'avviso "L'app LG Smart Cover si è fermata" sovrapponendosi alla home e rendendo impossibile qualsiasi operazione. Cliccando sul pulsante di conferma OK presente sull'avviso, questo scompare per una frazione minimale di secondo per poi ricomparire, impedendo di fatto qualsiasi operazione sul dispositivo.
Solo dopo numerosi tentativi, fortuna e abilità sono riuscito a premere il pulsante di spegnimento per poter successivamente riavviare in recovery e ripristinare il backup. Quindi con questa versione di Xposed, LG Smart Cover deve essere disinstallato/disattivato.
Proverò la v70.
-
Installata la v70 nessuna incompatibilità. Sembra funzionare correttamente. L'app LG Smart Cover, CON LA V70 FUNZIONA PERFETTAMENTE. Curiosamente xposed risultava già attivo.
-
Quote:
trump
Ieri ho installato la v.70 e quick window (mi sembra si chiamasse così) continuava a crashare ininterrottamente.
Per fortuna avevo preventivamente scaricato il pacchetto helper altrimenti avrei dovuto riflashare un firmware/rom.
La versione che ho scaricato è questa
Quote:
trump
Ieri ho installato la v.70 e quick window (mi sembra si chiamasse così) continuava a crashare ininterrottamente.
Per fortuna avevo preventivamente scaricato il pacchetto helper altrimenti avrei dovuto riflashare un firmware/rom.
La versione
-
Quote:
trump
La v.70 sembra funzionare bene. Il sembra è solo prudenziale: per ora non ho errori in avvio/chiusura di Xposed né all'avvio/spegnimento dei suoi moduli.
Forse non hai rimosso vecchie versioni di xposed, oppure hai qualche strana app che va in conflitto. Cosa peraltro rara...
-
Sto provando a caricare uno screen dello zip ma non mi permette di farlo [emoji53]
-
Rilasciata la v72. Versione ufficiale, quindi si esce dalla fase beta.