Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Funziona tutto a dovere?
Ho la v71 e tutti è ok
-
1 allegato(i)
Quote:
junki
Funziona tutto a dovere?
per il momento si! ho la v72.. l'unica che non capisco (ma credo sia dovuto alla rom no_name che ho) è il fatto che sulla barra ho le icone spostate verso sinistra.. vedi screenshothAllegato 149821
-
Attendo dei feedback e, se positivi, appena sono davanti al PC aggiorno il primo post.
-
Appena fatto il flash ieri dopo un pezzo che avevo una versione vecchiotta con la .71,cribbio lavoro da rifare....rotfl
-
Quote:
gianfrinico
Attendo dei feedback e, se positivi, appena sono davanti al PC aggiorno il primo post.
Per ora la 72 si comporta bene. Non uso molti moduli, ma per ora posso dire che si comporta bene sia con g3tweaksbox, con tablet metrics... e per finire anche con Sygic.
-
Quote:
Bibe
Appena fatto il flash ieri dopo un pezzo che avevo una versione vecchiotta con la .71,cribbio lavoro da rifare....rotfl
Potresti spiegarti meglio?
-
Al primo post trovate tutte le nuove versioni (per Android 5.0.2 e 5.1.1)
-
Ciao ragazzi, sul mio g2 monto la resurrection remix 5.5.4 (LP 5.1.1) e mi chiedevo se ci fosse un modulo xposed per aggiungere una barra per la regolazione del volume nel pannello delle notifiche, come nella ROM stock di lg. Sapete se esiste?
Inoltre esiste un modulo per aggiungere pulsanti nella barra di navigazione? Per esempio uno per abbassare la tendina delle notifiche.
Grazie in anticipo, spero di essere nella sezione giusta
-
Quote:
alexassin
Ciao ragazzi, sul mio g2 monto la resurrection remix 5.5.4 (LP 5.1.1) e mi chiedevo se ci fosse un modulo xposed per aggiungere una barra per la regolazione del volume nel pannello delle notifiche, come nella ROM stock di lg. Sapete se esiste?
Inoltre esiste un modulo per aggiungere pulsanti nella barra di navigazione? Per esempio uno per abbassare la tendina delle notifiche.
Grazie in anticipo, spero di essere nella sezione giusta
Puoi provare gravity box, ma non so se ha quelle funzioni.