Visualizzazione stampabile
-
che moduli usate per xposed? io ho installato xposed g2 e gravity box per ora... ho letto di un modulo che dovrebbe fixare qualcosa sulla batteria "Fix battery drain" nell'apposita discussione... avete qualche suggerimento? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Helyanwe
che moduli usate per xposed? io ho installato xposed g2 e gravity box per ora... ho letto di un modulo che dovrebbe fixare qualcosa sulla batteria "Fix battery drain" nell'apposita discussione... avete qualche suggerimento? :)
G2 Xposed su alcune cose incasina (tipo i tasti a sfioramento) il sistema. Meglio usare g3 tweaksbox.
-
Quote:
liberaccio
G2 Xposed su alcune cose incasina (tipo i tasti a sfioramento) .
ho notato proprio questa cosa -_-' ... infatti ho i tasti a sfioramento incasinati
passo a g3 tweaksbox
-
Quote:
Helyanwe
ho notato proprio questa cosa -_-' ... infatti ho i tasti a sfioramento incasinati
passo a g3 tweaksbox
Temo che il danno sia fatto ormai. Prova a rifare un flash della rom senza wipe data, se non dovessi risolvere.
-
C'è un elenco dei moduli xposed compatibili con il g2? Volevo nascondere il root a un applicazione e dare un occhiata alle possibilità di mod
-
Quote:
s8vuoto
C'è un elenco dei moduli xposed compatibili con il g2? Volevo nascondere il root a un applicazione e dare un occhiata alle possibilità di mod
Per nascondere il Root ad una app ti basta da superuser negare i permessi di Root a quella app.
-
No che non basta. Vorrei nasconderli alla app "ubi pay" ma non basta negarlo
-
Quote:
s8vuoto
No che non basta. Vorrei nasconderli alla app "ubi pay" ma non basta negarlo
Se neghi i permessi di Root questi non vengono applicati....
Ma forse stiamo parlando di due cose diverse:
Forse quella app (che non conosco) dà problemi sui terminali che vede essere rootati?
In questo caso non so come aiutarti...
-
Esatto. Non devo negare il permessi Devo impedire di fare vedere che il dispositivo e rootato come per skygo o timvision
-
Quote:
liberaccio
G2 Xposed su alcune cose incasina (tipo i tasti a sfioramento) il sistema. Meglio usare g3 tweaksbox.
Io sul mio G2 KitKat con Cloudy KK uso G2 Tweaksbox, non ho mai provato la G3 perchè sul playstore c'è scritto che è per G3, quindi in realtà si può usare anche su G2?