Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
s8vuoto
Esatto. Non devo negare il permessi Devo impedire di fare vedere che il dispositivo e rootato come per skygo o timvision
Da sempre ho sentito parlare del modulo xposed rootcloak. Però non so se funziona.
-
Quote:
Romagnolo1973
Io sul mio G2 KitKat con Cloudy KK uso G2 Tweaksbox, non ho mai provato la G3 perchè sul playstore c'è scritto che è per G3, quindi in realtà si può usare anche su G2?
Sulla cloudy sì, puoi usarlo. È per via del fatto che la base è quella del G3. Sulla cloudy LP è invece necessario usare g3 tweaksbox (la versione per lollipop) e non g2 tweaksbox, che risulta non funzionante in molti tweaks.
-
Perfetto lo proverò allora
-
Quote:
kRel
Da sempre ho sentito parlare del modulo xposed rootcloak. Però non so se funziona.
Su KK funziona
-
buonasera raga, esiste un modulo xposed per lollipop che mi faccia cambiare icona e posizione dell' icona della batteria?
-
Quote:
mista5891
buonasera raga, esiste un modulo xposed per lollipop che mi faccia cambiare icona e posizione dell' icona della batteria?
Dovrebbe esistere, puoi farlo con gravitybox o g3tweaksbox, ma bisogna capire cosa intendi con cambiare icona, perché questi due metodi la cambiano con un cerchio o con la percentuale, ma non a piacere.
-
Quote:
th3D0ct0r
Dovrebbe esistere, puoi farlo con gravitybox o g3tweaksbox, ma bisogna capire cosa intendi con cambiare icona, perché questi due metodi la cambiano con un cerchio o con la percentuale, ma non a piacere.
ciao, vorrei cambiarla tipo come quella di ios e vorrei spostare l icona del segnale a sinistra
-
Quote:
mista5891
ciao, vorrei cambiarla tipo come quella di ios e vorrei spostare l icona del segnale a sinistra
Hai qualche rom installata?
-
si sul g2 ho la no name, che ha già questa funzione cambiando la system ui. però se c'era questo modulo, ne vorrei provare qualcun'altra.
-
Prova xstana, ti da la possibilità di scegliere le icone di tutte le ROM stock, xperia, htc Samsung iPhone e compagnia