Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Grazie. Ho provato a flashare il 21 ma al riavvio appaiono i pop up 'meteo non funziona...'. Quindi devo prendere lo zip 22, ma non è per android 5.1?
Serve la sdk21.
Assicurati di aver preso la v72, perchè non dovrebbe dare problemi con il meteo
-
Grazie. Ora riprovo
edit. Funziona (la v72). A regola ne avevo messo una vecchia. (Ora faccio un po' di pulizia anche sul pc...). Grazie. E comunque le guide di androidiani non sbagliano mai!!!
-
Quote:
met4ller
Salve, mi puzza un po il funzionamento di greenyfy in questi ultimi giorni.
Ho tutto aggiornato, rom stock e moduli con tutto spuntato, eppure prima un app non mi segnava le nuove notifiche, poi anche altre hanno iniziato a dare lo stesso problema(oppure venivano notificate ma poi sparivano dalla barra notifiche).
La maggior parte delle app mi vengono notificate anche se gfyzzate, ma comunque è anormale questa cosa.
Non vorrei aver congelato qualcosa di sbagliato, vi elenco quindi le app che mi suscitano dubbi : app Google, aggiornamento software, email, Gmail Google +, g musica, gmaps e g film, YouTube.
Tra queste c'è qualcosa che non va? Usare Greenyfy con app Google può essere quello la causa dei problemi?
Se non sono queste il problema, da cosa può dipendere, e cosa posso provare a fare per sistemare?
Infine, ho Chrome preinstallato, ma perché non posso greenyfyzzarlo? Non compare nella lista, eppure dovrebbe essere tra i più importanti da poter gfyzzare.
Grazie a tutti per l aiuto :)
Qui la discussione ufficiale su greenify
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7121937
Leggi bene ultimo post molto interessante la spiegazione.
Poi chiedi lì de hai necessità di aiuto.
-
Avete qualche modulo da consigliare ad un neofita di xposed? :)
-
Quote:
xPissio
Per me, non esperto, gravity box basta e avanza...
-
Quote:
xPissio
G3 tweaksbox copre già molte necessità. Se poi usi Spotify può tornare utile Tablet Metrics, che ti simula la versione Tablet di spotify (con Skip dei brani e consente la selezione dei brani che preferisci). Se usi YouTube per la musica puoi trovare utile il modulo che consente di non arrestare i video quando mandi l'app in background.
In alternativa a g3 tweaksbox puoi usare gravity box. Ti consiglio di non esagerare con i moduli xposed, in ogni caso.
-
qual'è il modulo che non blocca i video in backgroung del tubo?
-
Quote:
absinth
qual'è il modulo che non blocca i video in backgroung del tubo?
Il nome più immediato e significativo: YouTube background playback. ;)
-
ragazzi che moduli utilizzate su xposed? io youtube background, greenify e gravitybox... mi perdo qualche altra cosa di interessante?
-
Xstana! Per cambiare barra sopra e sotto a tuo piacimento con quella delle altre case