Quelle che ci sono qui in top..mla 21sdk v72 e poi l installer 3.0
Se disinstallo xposed si sistema?
Visualizzazione stampabile
V30d e xposed 72. Gravity funziona (almeno per quello che interessa me)
Uscita nuova versione 79. Appena flashata, tutto ok.
Dove la si scarica?
Aggiornato il primo post.... @gianfrinico, che saluto e ringrazio per il contributo svolto fino ad ora qui in sezione, purtroppo non ci segue più...
Scusate se sbaglio discussione o altro, premetto che sono un nuovo utente e anche un neofita del modding, ho recentemente eseguito il root sul mio g2 e installato Xposed, ho scaricato un modulo dal nome "G2 Xpoosed" e non sapendo che non era compatibile con lollipop, l'ho installato. Per curiosare sono andato nella sezione navbar e cliccando sul toggle che abilita le modifiche della navbar, in automatico senza che toccassi nulla, il tasto recenti si è trasformato in "menù" ed ora è al posto del tasto back. Ho provato sia con il modulo che con le impostazioni di sistema ma non riesco a sistemare. Con le impostazioni di sistema mi appare "Impostazioni ha smesso di funzionare" quando clicco sulla voce per cambiare le icone della navbar e invece nel modulo, anche riavviando dopo aver modificato l'opzione, non cambia nulla.. consigli o suggerimenti?
(Ho scoperto che sul PlayStore, è successo ad altri utenti)
Hai provato a disabilitare il modulo nella sezione apposita di exposed?
Certo, ho anche cercato di disinstallare, e poi provare con le impostazioni di sistema ma nulla.
Ho anche provato a scambiare la posizione dei tasti con gravitybox ma non si spostano.
Cioè hai disinstallato xposed con l'unistaller?