Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
Utilizzo la ROM Google Edition da un paio di mesi e Xposed ha sempre funzionato bene. L'altro ieri, dopo aver provato altre ROM, ho deciso di ripristinare il cellulare prima con file TOT poi KDZ poi root e recovery (come da guide qui sul forum) e infine installazione pulita della Google Edition. Adesso mi succede che dopo che installo il file zip da recovery (xposed-v86-sdk21-arm), al riavvio i widget non si caricano, passano almeno due minuti prima di vederli e il cellulare si surriscalda tantissimo oltre ad un anomalo consumo della batteria. Ho utilizzato l'unistaller ma nulla, il problema persiste. Qualcuno sa perché succede questo e come posso risolvere?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jep1971
Ciao a tutti,
Utilizzo la ROM Google Edition da un paio di mesi e Xposed ha sempre funzionato bene. L'altro ieri, dopo aver provato altre ROM, ho deciso di ripristinare il cellulare prima con file TOT poi KDZ poi root e recovery (come da guide qui sul forum) e infine installazione pulita della Google Edition. Adesso mi succede che dopo che installo il file zip da recovery (xposed-v86-sdk21-arm), al riavvio i widget non si caricano, passano almeno due minuti prima di vederli e il cellulare si surriscalda tantissimo oltre ad un anomalo consumo della batteria. Ho utilizzato l'unistaller ma nulla, il problema persiste. Qualcuno sa perché succede questo e come posso risolvere?
Grazie in anticipo
Non va bene la versione x86 per il g2.
Devi usare la versione Arm.
Io reinstallerei la GE da capo (senza wipe data non perdi nulla).
E poi vai di xposed ma la versione corretta stavolta [emoji12]
-
Quote:
gianpassa
Non va bene la versione x86 per il g2.
Devi usare la versione Arm.
Io reinstallerei la GE da capo (senza wipe data non perdi nulla).
E poi vai di xposed ma la versione corretta stavolta [emoji12]
Grazie per la risposta. La versione è quella corretta il file che ho indicato tra parentesi è xposed-v86-sdk21-arm (v86 no x86) ed è lo stesso che utilizzavo prima dei vari ripristini di sistema.
-
Quote:
Jep1971
Grazie per la risposta. La versione è quella corretta il file che ho indicato tra parentesi è xposed-v86-sdk21-arm (v86 no x86) ed è lo stesso che utilizzavo prima dei vari ripristini di sistema.
Oops ....
Hai ragione ho capito male io...
Non ti so rispondere...
Il problema widget era presente sulle vecchie versioni. La v86 è l'ultima....
Non hai sbagliato nulla.
-
Volevo segnalarvi che è (finalmente) disponibile Xposed ufficiale per Nougat 7.0 e 7.1!
SDK per Nougat 7.0, Arm --> (Index of /framework/sdk24/arm/)
SDK per Nougat 7.1, Arm --> (Index of /framework/sdk25/arm/)
Installer --> (Download diretto)
Grazie per l'attenzione e buon proseguimento!
N.B. Il thread e il primo post verranno aggiornati il prima possibile
UPDATE Aggiornati! :)
-
Quote:
xPissio
Volevo segnalarvi che è
(finalmente) disponibile
Xposed ufficiale per
Nougat 7.0 e 7.1!
SDK per Nougat 7.0, Arm --> (
Index of /framework/sdk24/arm/)
SDK per Nougat 7.1, Arm --> (
Index of /framework/sdk25/arm/)
Installer --> (
Download diretto)
Grazie per l'attenzione e buon proseguimento!
N.B. Il thread e il primo post verranno aggiornati il prima possibile
UPDATE Aggiornati! :)
Grazie @xPissio
Da tempo il "segugio uffuciale" per le news del nostro g2.
-
Ho la LineageOS 14.1 con root, installato xposed-v88.2-sdk25-arm.zip, il link all'installer non funziona ed ho usato questo trovato su xda "de.robv.android.xposed.installer_v32_de4f0d.a pk", e mi trovo il messaggio che Xposed non è compatibile con SDK Android 25 col processore armeabi-v7a
quale può essere il problema?
EDIT
come non detto, ho trovato QUESTO installer e ora funziona