Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Non ho capito la domanda.
Come certamente saprai ROM, kernels, recoveries, gapps ecc. possono essere installate solo da recovery (escludendo adb).
Tuttavia, Flashify, consente oltre ad installare ROM e kernel, anche files zip, senza quindi dover usare recoveries o adb.
Mi domandavo se anche disabler.zip (scaricabile dalla stessa pagina di Xposed) dedicato al ripristino del dispositivo che fosse andato in boot-loop a seguito dell'installazione di Xposed, fosse installabile da Flashify, anziché da recovery.
Questo perché non ho ancora installato una recovery mod nel mio dispositivo.
Cmq il problema è superato, poiché tardando ad arrivare la risposta ho installato, fortunatamente con successo, senza boot-loop, Xposed e qualcuno dei suoi moduli.
Spero di essermi spiegato.... Ciao.
-
Dopo un hard reset non mi va più l'hot boot con g2 tweaksbox, a voi funziona?
-
Salve qualcuno mi può consigliare dei moduli non pericolosi?
ho già installato intelli3g, g2 tweakboot, greenfy, e gravitybox
grazie
-
Quote:
amerikan
Salve qualcuno mi può consigliare dei moduli non pericolosi?
ho già installato intelli3g, g2 tweakboot, greenfy, e gravitybox
grazie
Io ho messo anche advanced Power menu.
Poi ho provato xmultiwindow ma non sono riuscito a farla funzionare bene.
Provala.
Vorrei settare intelli3g in modo tale che quando connesso al wifi di casa faccia lo switch in 2g e viceversa. Come si fa? Ho provato diverse volte ma non ci sono riuscito.
-
Quote:
83giulio83
Io ho messo anche advanced Power menu.
Poi ho provato xmultiwindow ma non sono riuscito a farla funzionare bene.
Provala.
Vorrei settare intelli3g in modo tale che quando connesso al wifi di casa faccia lo switch in 2g e viceversa. Come si fa? Ho provato diverse volte ma non ci sono riuscito.
per settarlo non so dirtelo perché a me lo hanno fatto (sono molto inesperto) ,ma ti dico che fa risparmiare molta batteria
ps: grazie per i consigli
-
Buonasera ..volevo sottoporvi un mio problema..io ho scaricato e installato g2 tweak..dopo varie modifiche imposto la tendina notifiche con la Ui g3 e mi sparisce la regolazione della luminosità..soluzioni?
-
A me l'interfaccia G3 funziona perfettamente. Hai controllato la spunta per far sparire la barra di regolazione?
-
Si..mi da un errore system
-
Quote:
boosterr95
Buonasera ..volevo sottoporvi un mio problema..io ho scaricato e installato g2 tweak..dopo varie modifiche imposto la tendina notifiche con la Ui g3 e mi sparisce la regolazione della luminosità..soluzioni?
Hai rom g2 o un porting g3? Perche se hai un porting il tweaks g2 puo dar problemi. Quindi sarebbe meglio installassi il tweaks g3
Inviato dal mio LG-G2 usando Androidiani App
-
Quote:
TonyCol
Hai rom g2 o un porting g3? Perche se hai un porting il tweaks g2 puo dar problemi. Quindi sarebbe meglio installassi il tweaks g3
Inviato dal mio LG-G2
Ho rom stock soltanto con il tema g3