Ciao a tutti vorrrei chiedere 2 cose: cos'é ART?
Xposed e i moduli una volta installati consumano batteria?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti vorrrei chiedere 2 cose: cos'é ART?
Xposed e i moduli una volta installati consumano batteria?
ciao ho installato la versione a pagamento di g2 tweaksbox ma non riesco a cambiare i tasti della nav bar. O meglio, riesco a cambiare il numero dei tasti ed il colore, ma non la forma(ho visto dagli screenshot che ci dovrebbe essere una lista in impostazioni colore della navbar, ma io ho sempre gli stessi della stock). grazie
Ciao a tutti!!!
ho un G2 4.4.2 con Cloudyg3 2.0; prima di fare dei danni vorrei sapere una cosa... posso installare xposed installer per far funzionare greenify versione donate??
grazie in anticipo!!
ciao, ho installato anche io xposed framework. volevo nascondere i soft keys cosi ho installato la app "hide soft keys", poi il modulo "lg ring" ho nascondo il ring menu.
in seguito ho attivato il "pie menu" da gravity box e i moduli per nascondere alcune icone di notifica, ma ho notato che il telefono non č pių reattivo come prima. č leggermente pių lento a scrollare le pagine e andare alla home page.
consigli? esiste qualche app per constatare quale processo sta causando tali problemi?
ah e il cell si č riavviato 2 volte da solo :(
grazie
Ciao ragazzi si consiglia un backup prima di installare xposed framework??
Si.
Io non l'ho fatto.
Ma se questo ti lascia tranquillo...
Quello che ti posso consigliare č di appuntarti, tutte le modifiche che fai e di farne due per volta (possibilmente una) ogni 2/3 giorni, cosė se nascono problemi sai pių facilmente da cosa possono essere causati...
Ti consiglio anche io di fare backup anche a me dopo aver installato alcuni moduli cellulare ha cominciato a dare qualche problema
Qualcuno ha provato questo modulo per xposed ? Io non riesco a farlo funzionare, a quanto ho capito bisogna aggiungere una riga al file "build.prop" ma non me lo fa fare
Il mio problema. Sembrava dovuto a gavity box. Mai avuto problemi con questo modulo?
mi sono accorto che non ho messo il link.. mi riferivo a QUESTO modulo