Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi.. ho un piccolo problema con intelli3g.. funziona tutto benissimo tranne quando apro google.. mi spiego meglio.. ho nova launcher e la barra di ricerca persistente.. quando ci clicco su apre google.. nonostante io abbia selezionato che all avvio di ricerca google deve switchare da 2g a 3g, non lo fa.. qualcuno puo aiutarmi?
Inviato dal mio nuovissimo LG G2 usando Androidiani App :D
-
Qua e voce. Relativa a google?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ricerca google
-
Ho un altro problema.. con tweakbox anche se attivo le modifiche e riavvio non mi si applicano ( ad esempio immersive mode) cosa che su g2 xposed funziona perfettamente.. un'altra cosa che non sono riuscito a fare è a mettere immersive mode (anche nei tre tasti sotto), tasto multitasking e icone android L assieme.. mi spiego, se attivo immersive mode posso attivare il tasto multitasking ma non le icone android L. Se attivo le icone android L avro la.immersive mode ma non il tasto multitasking ma wuello delle opzioni.. scusate se mi sono dilungato tanto..
-
Ciao.. Ma questi moduli consumano tanta batteria??
-
Nn penso che ricerca google corrisponda a Google now. Non credo consumino tanta batteria, anzi...
-
Hai attivato i moduli?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Sisi ne ho attivati un paio.. Ad esempio g2 xposed, intelli3g,bootmanager.. Poi ho preso anche greenify donation quindi ce l'ho completo.. Ho chiesto se consumavano perche io non me ne accorgerei dato che sono ancora ai primi cicli di ricarica..
-
attento che nn ti capiti come a me che ho una app che blocca l'ibernazione automatica di greenify...
nn so cosa sia l'immersive mode, delle icone di l puoi farne tranquillamente a meno... io cmq uso nova tu che launcher?
e cosa ti disabilita il tasto multitasking?
-
Uso nova launcher.. Qua puoi notare il tasto multitasking aggiunto da me..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Zjyeo.jpg
E qua invece puoi vedere la immersive mode
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_61zB0.jpg
Dicevo solo che se usavo un modulo per mettere le icone di android L al posto di questo tasto del multitasking mi rimetteva il tasto delle opzioni