Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Ho istallato qualche giorno fa xposed [uso solo g2 tweaks box e tinted status bar(uso la seconda perché con le altre non riesco ad avere le barre colorate in stile L)] e fin'ora tutto ok.
Mi chiedevo se fosse possibile, con qualche modulo, attivare il tasto menu/impostazioni (praticamente quei 3 puntini verticali che hanno i nexus in alto a destra) dato che ho personalizzato i soft key come quelli di nexus, ovvero tasto indietro, home e multitasking.
Grazie mille
PS: scusate per le parentesi ma mi diverto a farle rotfl
-
Buone notizie per noi smanettoni di xposed, è partito lp sviluppo per lollipop, i tempi si prevedono lunghi, ma sarà una attesa sopportabile.
-
per disattivare un modulo e le sue rispettive modifiche basta disinstallare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
adelemarta
per disattivare un modulo e le sue rispettive modifiche basta disinstallare?
basta mettere via la spunta in xposed/moduli!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Irvine156
basta mettere via la spunta in xposed/moduli!
E riavviare il dispositivo.
-
Buona sera ho un g2 rom stock e permessi root. Ho installato g2 xposed per me nuovo.mi chiedevo con questo modulo o con altro e possibile aggiungere funzioni usando la quickwindow della lg? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ci sono novità lato lp?
Nel senso,usare rom lp e i moduli è fattibile?
Su nexus 5 si senza nessun problema,
qui dovrebbe essere lo stesso a logica....
-
Ce la guida per N5 sull forum,funziona anche per g2
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Essendo nella sezione N5 ovvio che la conosco e l'ho usata per il terminale attuale,
immaginavo fosse generica ma siccome qui nessuno scriveva chiedevo conferma.
Ok.
-
Sera, oggi mi sto sbizzarrendo. Ho installato gravitybox, ma mi dice di nn usarle da versioni di android diverse da quelle aosp. Posso usarlo lo stesso o vado in contro a rischi?