In questa versione come anche nella precedente, è mancante il file xposed helper che invece è presente nella prima versione.
Per rimuovere le apps LG va usata la versione presente nella cartella linkata dal file xposed-arm-20150308.txt. Giusto ?
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Xposed helper nei nuovi pacchetti manca perché non serve più.
Ormai il problema con le applicazioni LG è stato fixato.
Adesso modifico il primo post a scanso di equivoci.
EDIT:
rovo89 ha elaborato una nuova versione di Xposed per Lollipop 5.0 (versione 71).
Lo stesso ha dichiarato che in questa nuova versione dovrebbe funzionare correttamente il navigatore Sygic però, avendo dovuto disattivare alcune parti delle delle API per questa applicazione, potrebbero esserci problemi con alcuni moduli.
Ultima modifica di gianfrinico; 16-08-15 alle 18:23
CIAO RAGAZZUOLI!!
Volevo iniziare a pastrocciare un po' con Xposed il mio G2, ho letto le ultime pagine e da quanto ho capito ora è abbastanza affidabile!!
mi chiedevo se c'era una lista di moduli ben funzionanti per modificare l'aspetto grafico e qualche opzione di sistema :-)
ovvero che moduli avete testato in genere e vi anno dato un buon risultato?
io monto una LP stok 5.0.2
grazie
rotten80 (17-08-15)
Io con LL sto usando Gravitybox 👍
rotten80 (17-08-15)
:-) bene si incomincia!!
siete sempre molto gentili e preziosi :-)
Sto leggendo ora da te che il problema con le apps LG è stato fixato. Buono a sapersi. Ma le nuove versioni di Xposed disinstallano in automatico le apps LG in conflitto senza Xposed Helper, oppure Xposed non va più in conflitto con le apps LG?
Io ho Sygic che con KK e relativo Xposed funzionava. Come funziona ora senza Xposed. Con le ultime avvertenze vuoi forse dire che su LL con Sygic installando Xposed es. v70, non funziona più Sygic ?
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
Ieri ho installato la v.70 e quick window (mi sembra si chiamasse così) continuava a crashare ininterrottamente.
Per fortuna avevo preventivamente scaricato il pacchetto helper altrimenti avrei dovuto riflashare un firmware/rom.
Ultima modifica di trump; 17-08-15 alle 22:50
Io ho flashato la v70, prima non avevo mai messo altre versioni, e problemi zero.