Salve ragazzi stamattina ho installato la cloudy2.2 (DeOdex) funzionano i moduli xposed?
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi stamattina ho installato la cloudy2.2 (DeOdex) funzionano i moduli xposed?
Fatemi capire, al momento quali moduli funzionanti su Lollipop si possono utilizzare?
Vi comunico che è uscito G3 Tweksbox 1.4 ed è compatibile anche sul G2 con android L. L'ho installato sulla 30A e va perfettamente!
ciao a tutti. ad oggi, con il nostro lg g2, è possibile mettere xposed framework senza incorrere in bug o problemi? è stato testato?
Si, io lo uso da qualche settimana senza aver riscontrato problemi.
Fai il root, installa la recovery e poi lo zip e l'apk di xposed. Per finire installi g3 tweaksbox 1.4.
Parlando solo della nuova versione del sistema operativo... Ormai xposed funziona anche su Lollipop ( [DISCUSSION] Xposed for Lollipop - XDA Forums ). Quasi... Ci sono un po' di app che continuano a crashare dando non poco fastidio, quindi sarebbe meglio bloccarle prima... Quelle che ho visto sono:
- WeatherPlatform
- Meteo
- LGSmartCover
Il problema sono i moduli... I precedenza, con kitkat avevo G2 Xposed, Gravity Box (entrambi disponibili in versione per LP) e G2 tweaksbox (non ancora compatibile con LP).
Essendo uscita solo da un paio di giorni la nuova versione di android, è normale. Ad esempio non riesco a ridurre la barra di navigazione e, contestualmente, le icone. Altrimenti mi trovo con le icone tagliate. Ed al momento non sono riuscito a togliere dalle scatole nemmeno i cursori della luminosità e del volume dall'area notifiche.
Qualcuno conosce qualche modulo che già funziona per fare altre cose? O altri moduli compatibili con LP?
Oppure basta usare questo zip che li cancella in automatico: https://www.dropbox.com/s/9f2hlogp5i...elper.zip?dl=0