Quelle che ci sono qui in top..mla 21sdk v72 e poi l installer 3.0
Se disinstallo xposed si sistema?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
zaffiro25 (08-12-15)
V30d e xposed 72. Gravity funziona (almeno per quello che interessa me)
Inviato da Vivo
zaffiro25 (08-12-15)
Uscita nuova versione 79. Appena flashata, tutto ok.
Samsung Galaxy S7
Rom: SuperStock
Kernel: Superstock 2.0
Recovery: TWRP 3.0.2.4
Dove la si scarica?
Aggiornato il primo post.... @gianfrinico, che saluto e ringrazio per il contributo svolto fino ad ora qui in sezione, purtroppo non ci segue più...
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
gianfrinico (24-12-15)
Scusate se sbaglio discussione o altro, premetto che sono un nuovo utente e anche un neofita del modding, ho recentemente eseguito il root sul mio g2 e installato Xposed, ho scaricato un modulo dal nome "G2 Xpoosed" e non sapendo che non era compatibile con lollipop, l'ho installato. Per curiosare sono andato nella sezione navbar e cliccando sul toggle che abilita le modifiche della navbar, in automatico senza che toccassi nulla, il tasto recenti si è trasformato in "menù" ed ora è al posto del tasto back. Ho provato sia con il modulo che con le impostazioni di sistema ma non riesco a sistemare. Con le impostazioni di sistema mi appare "Impostazioni ha smesso di funzionare" quando clicco sulla voce per cambiare le icone della navbar e invece nel modulo, anche riavviando dopo aver modificato l'opzione, non cambia nulla.. consigli o suggerimenti?
(Ho scoperto che sul PlayStore, è successo ad altri utenti)
Ultima modifica di dj9364; 15-01-16 alle 23:48
Hai provato a disabilitare il modulo nella sezione apposita di exposed?
Inviato da Vivo
Certo, ho anche cercato di disinstallare, e poi provare con le impostazioni di sistema ma nulla.
Ho anche provato a scambiare la posizione dei tasti con gravitybox ma non si spostano.
Cioè hai disinstallato xposed con l'unistaller?
Inviato da Vivo