Si tutto corretto.
Visualizzazione stampabile
Si tutto corretto.
Ioroot,ormai lo faccio col cronometro in manorotfl
Installa solo la advanced e lascia la 3.2,poi ovviamente usa la nuova
ma per ritornare a stock cosa devo fare, ho flashato i binari e la 5.1.1 ma secondo me nn è cambiato niente e vorrei ripetere con la 3.2
Io non ho capito , ma il camera binaries bisogna flasharlo o no ?
Devo ripeterlo a ogni uno che arriva?basta leggere le mie risposte qualche post non molto indietro e trovate tutte le risposte.
Ho provato ma se ho la 3.2 non mi fa installare la 5.1.1 advance come mai devo riportarla stock prima?
Edit: ci sono riuscito non bisogna disinstallare niente noto un miglioramento delle foto in notturna e un maggiore ingrandimento del soggetto fotografato come se fosse già zummato ma senza perdere di qualità confermate?
Quindi per installare la 5.1.1 advance (file apk) hai prima congelato l'app versione 3.2? (senza disinstallarla come suggerisce librari)?
Ma una volta installati i driver/binari xdabbeb_camera_binaries_v1.0.0g2.zip e la versione di XCam LG 5.1.1 (XCamLG_511_g2_advanced.apk),
per ritornare alla situazione stock basta flashare il file xdabbeb_camera_binaries_vs98025b.zip e disinstallare l'app XCam LG 5.1.1?
Ancora grazie per il supporto ragazzi!!
ragazzi io non ho capito come modificare le impostazioni come spiegato nel post in prima pagina come contrasto compressione etc. Mi manca qualcosa?
Ciao,
ti manca l'app XCam LG Settings che puoi trovare sul Play Store QUI
Soldi buttati la 5.1.1 è già settata da dio,questo programma serve solo a far credere all'utente di avere tutto sotto controllo,in realtà ogni modifica da questo programma inficia i risultati già ottimi!
Scusate ragazzi, ma sulla Optimus g3 1.3.2 questa cam è già installata? Sarebbe quella con l'iconcina azzurra?
Grazie.
qualcuno può postare i backup della camera stock? a me nn lo ripristina xke trovo sempre l'opzione dell' uhd nei video anke ripristinando.
grazie platini, devo prenderli entrambi? e in ke cartella devo metterli?
Io non l'ho fatto il restore ma leggendo dal primo post :
3a) SE AVETE SOLO IL ROOT
- qualora voleste tornare indietro aprite nuovamente l'app di Xdabbeb e fate "restore"
3b) SE AVETE UNA RECOVERY CUSTOM
SE VOLESTE RIMUOVERE LA MOD VI BASTERA ENTRARE IN RECOVERY E FLASHARE IL FILE ZIP "RESTORE" ( a patto che abbiate flashato prima di tutto lo zip "backup")
Quindi dipende dalle tue condizioni , i files vanno comunque messi nella sd (virtuale) per essere visti dalla recovery.
purtroppo ho fatto tutti i vari restore da recovery compreso la camera stock nel primo post su xda ma nulla mi rimane sempre quella.
Ma i vari zip di backup e restore non sono relativi solamente ai driver/binari della fotocamera?
L'app vera e propria dovrebbe sempre risiedere nel telefono se non ho capito male...
OT
(non ho ancora effettuato la prova perchè aspetto ancora un attimo prima di rootare,
voglio capire bene il problema della recovery TWRP con il Knock Code, mi sa che provero'
la versione 3.2 tramite il file apk effettuando solo il root)
FINE OT
EDIT
Mi correggo, ho spulciato nel file xdabbeb_camera_g2_v3.2.0.apk ed effettivamente viene sostituita
l'app della fotocamera sovrascrivendo l'originale.
thread aggiornato e nuova versione della mod :
Version 5.1.2:
BugFix: FC in Shot and Clear photo mode
Slightly improved quality in a few shot modes ( non dice quali )
Scusa edoardomarco,
ma il Player video Xdabbeb 1.0 che mod ha rispetto a quello stock?
Grazie
la si può installare sulla pardus total black?
Ciao a tutti, vorrei spiegare la mia confusione, premetto che il mio lg g2 è senza nessuna rom quindi stok originale, ho scaricato da XDA installato tutto a posto funziona ma..... in merito alle funzioni da te spiegate riscontro: 1) non trovo il magic focus da nessuna parte - 2) i video fatti in UHD sono (ad esempio per 20 secondi) circa 2 mega quelli fatti con la sua videocamera (sempre per 20 secondi) 45 mega:O come sempre daltronte. Ora vorrei capire meglio cosa mi succede e se debbo rifare qualche passaggio. Grazie
tu hai installato la versione senza root quindi...quindi hai controllato se, quando tappi su " modo", ti da l'opzione ( fra le altre) del magic focus?te lo chiedo perche non l'ho mai usata la versione noroot: se c'e' è fra le varie modalità, altrimenti è presente solo nella versione root.. per i video in UHD la stock non puo farli, arriva massimo a 1080p (FHD) , mentre i video con la xdabbeb arrivano all'ultra hd (UHD) ecco perche occupano una quaresima: maggiore qualità dell'immagine = maggiore peso del video ( è scritto nello spoiler ad inizio thread.....)
Si appunto forse non mi sono spiegato bene, cioè quello che mi succede è esattamente il contrario, mi spiego i video fatti in UHD hanno una dimensione di gran lunga di meno di quelli fatti in full hd camera originale, video UHD 1,84 Mega - video full hd (camera originale) 45 mega, capito esattamente il contrario è questo che non capisco sempre per 20 secondi di video per entrambi i casi. Per quanto riguarda magic focus non esiste proprio in nessuna impostazione.
Scusa Edoardomarco aspetto un tuochoarimento....sono in trepidazione perchè non so se questa camera mi sta creando problemi e se la dovrei cancellare. Tra l'altro ho dimenticato di dirti che il video fatto in UHD non solo era di 1,8 mega ma sivede tutto pixellato. Illuminami grazie e scusa:-[
ho capito, la cosa strana è che su xda nessuno dice niente a riguardo: nessuno lamenta problemi di alcun tipo... dipende dai driver a questo punto, ma siccome senza minimo root non possono essere messi mi viene da pensare che la versione senza root cambia solo i valori e le impostazioni delle foto ( anche se l'app rimane la stessa ed infatti hai anche l'opzione dell'UHD che, senza root e binari appunto non va)
nel frattempo che tu scrivevi ti ho scritto anche io scusa però forse serve per capire meglio la mia situazione non so se cancellarla a questo punto nel senso che la cosa che mi interessava di più era la possibilità del UHD non potendo avere questo non so.. cosa mi consigli grazie
Il mio consiglio? Root, recovery e via di modding.. Comunque fatti prima questa domanda: vale la pena fare video in ultrahd? Sono enormi : il che implica problemi di memoria soprattutto se hai un 16gb, problemi di sincronizzazione sui Cloud , piu tempo per copiarli da un device all altro ed infine senza uno schermo 4k nemmeno si apprezza la differenza da un fhd... Se per te è diverso e invece ne vale la pena io farei il Root , metterei la recovery e userei la versione Root con i binari... in 10 minuti stai già registrando video in 4k
scusa Edoardo sono stato in pausa pranzo, si ok quello che dici ma vorrei sapere se a me questa camera mi funziona o no a prescindere perchè potrei avere anche un televisore con schrmo UHD, se però il risultato dei video fatti in UHD hanno una dimensione 10 volte inferiore a quelli normali vuol dire che a me la camera non funziona... e questo quello che vorrei capire cioè a me sta funzionando o no questa camera?
ti sei risposto da solo: se i video uhd vegono piu piccoli di quelli in fhd significa che c'e' qualcosa che non va ( secondo me il problema riguarda solo i video pero, ed il magic focus)... per la fotocamera sostanzialmente venogonomodificati solo alcuni valori nulla di particolare..una volta fatto il root va bene secondo me
Io ho preso la 5.1.2 direttamente da xda e volevo fare la prova prendendola dalla prima pagina ma in effetti mi sono accorto che il link mi porta sempre su xda, pensavo di trovare direttamente l'apk da scaricare nella prima pagina. Però sta cosa che non funziona l'UHD con rom stok mi sembra strano molto strano perchè non dovrebbe funzionare.....
credo di si ho preso il primo qui (evidenziato in rosso) della schermata della prima pagina di xda che riporto di seguito
1.Assicurarsi che è stata attivata l'opzione per la "Sorgente sconosciuta" sotto Impostazioni > generali > Securtiy.
2.Scarica l'ultima versione di XCam LG qui mentre usando il telefono. Quando ha finito il download, tirare giù la vostra barra di notifica e selezionare il file XCamLG.apk. Se non riesci a trovarlo, vai a "Download" elencati nel tuo cassetto app e selezionare il file XCamLG.apk da lì. Questo avvierà il processo di installazione. Se è in esecuzione il firmware che ha avanzato Driver installato il pacchetto (solo dispositivi radicate), probabilmente si desidererà che la versione di XCam LG situato nel 3 ° post, come ha fatto l'opzione per Foucs magia shotmode.
3.Se desideri sostenere lo sviluppo e ottenere funzionalità aggiuntive, si prega di considerare l'acquisto di app impostazioni LG XCam dal giocare negozio qui. Per informazioni dettagliate sulle opzioni all'interno di questo compagno di app, vedi il 2 ° post.
4.A causa di cambiamenti Google fatto in Android tornare (KitKat), se volete salvare le foto nella scheda SD esterna sarà necessario installare ed eseguire SDFix su NextApp (richiede accesso root). Dopo aver riavviato il telefono l'opzione esterna dovrebbe funzionare senza alcun problema.