CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 34 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 340
Discussione:

[LG G2][GUIDA]Root Lg G2 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di edoardomarco

Smartphone
    GNexus/Nexus4/LG G2/Note4

Ringraziamenti
    752
    Ringraziato 989 volte in 796 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sam80 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi volevo provare questa guida per rootare il mio lg l9 II con 4.4.2 stock, e stock recovery, ma quando metto il disposito in recovery e lo imposto per installare gli update tramite adb, il pc non mi riconosce più il telefono, di conseguenza non riesco a continuare, oltre ai driver lg, già installati da me, bisogna installare altri driver specifici ??
    Prova a cambiare modalità di connessione al pc e poi rimetterla come era, dovrebbe apparirti il pop up del debug ( ovviamente l hai attivato immagino)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Motorola edge 40

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

Si il debug è attivato.., funziona perfettamente a telefono acceso, il problema sorge quando il telefono è in recovery, ed è con la scritta di digitare il comando adb sideload, è li che il pc non mi riconosce più il tel..
    Provato a cambiare modo di connessione, ma quando va in recovery il prompt mi restituisce device not found, quindi il pc continuana a non riconoscerlo
    Ultima modifica di sam80; 26-05-14 alle 20:27

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Si il debug è attivato.., funziona perfettamente a telefono acceso, il problema sorge quando il telefono è in recovery, ed è con la scritta di digitare il comando adb sideload, è li che il pc non mi riconosce più il tel..
    Provato a cambiare modo di connessione, ma quando va in recovery il prompt mi restituisce device not found, quindi il pc continuana a non riconoscerlo
    I driver adb ci sono?

Androidiano

Smartphone
    Motorola edge 40

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Si ci sono anche quelli, secondo me è problema di windows 8.1, me lo riconosce come usb composita

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Si ci sono anche quelli, secondo me è problema di windows 8.1, me lo riconosce come usb composita
    Si può essere, se hai possibilità prova su un altro pc prima di cercare altrove una soluzione allora

Androidiano

Smartphone
    Motorola edge 40

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Non ho un altro pc, però se provo ad installare i drivers manualmente riesco ad installare quelli come "lge android composite usb device", ma il pc mi restituisce come errore codice 10, e anche se installa il driver mi rimane con il triangolino giallo e non funzionante.

Smartphone

Ringraziamenti
    752
    Predefinito

Non ho un altro pc, però se provo ad installare i drivers manualmente riesco ad installare quelli come "lge android composite usb device", ma il pc mi restituisce come errore codice 10, e anche se installa il driver mi rimane con il triangolino giallo e non funzionante.
    Hai controllato da gestione dispositivi? Start, tasti destro su "computer" ,gestione e nella schermata che si apre sulla sinistra entri nella scheda gestione dispositivi: controlla se il g2 ha bisogno di aggiornare i driver o se appunto ci sono i driver adb o vanno.anche questi aggiornati

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

Possibile che nessuno si sia accorto che sam80 sta cercando di fare il root sull' LG L9 II (D605) e non sul G2 (D80x)? Forse è questo il problema di base! (ho dato una rapida occhiata sul thread di ioroot e il d605 non viene menzionato)

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    Possibile che nessuno si sia accorto che sam80 sta cercando di fare il root sull' LG L9 II (D605) e non sul G2 (D80x)? Forse è questo il problema di base! (ho dato una rapida occhiata sul thread di ioroot e il d605 non viene menzionato)
    Come lo sai?Hai visto il suo device?
    Lui ha chiesto aiuto in questo 3d per quello si presuppone che abbia il G2 ....
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Androidiano

Smartphone
    Motorola edge 40

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Al di fuori che sia l9 II o G2, il problema non è il fatto che ho provato a fare il root nel l9 II e non è riuscito, il problema è che il pc non mi riconosce il device in recovery mode, con installa update adb selezionato, di conseguenza non riesco a dare il comando sideload.
    Del resto i driver sono tutti aggiornati, credo che il problema sia proprio del pc o di di windows 8.1..
    Appena ho la possibilità proverò da un altro pc

Pagina 10 di 34 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio