Prova a cambiare modalità di connessione al pc e poi rimetterla come era, dovrebbe apparirti il pop up del debug ( ovviamente l hai attivato immagino)
Si il debug è attivato.., funziona perfettamente a telefono acceso, il problema sorge quando il telefono è in recovery, ed è con la scritta di digitare il comando adb sideload, è li che il pc non mi riconosce più il tel..
Provato a cambiare modo di connessione, ma quando va in recovery il prompt mi restituisce device not found, quindi il pc continuana a non riconoscerlo![]()
Ultima modifica di sam80; 26-05-14 alle 20:27
Si ci sono anche quelli, secondo me è problema di windows 8.1, me lo riconosce come usb composita
Non ho un altro pc, però se provo ad installare i drivers manualmente riesco ad installare quelli come "lge android composite usb device", ma il pc mi restituisce come errore codice 10, e anche se installa il driver mi rimane con il triangolino giallo e non funzionante.![]()
Hai controllato da gestione dispositivi? Start, tasti destro su "computer" ,gestione e nella schermata che si apre sulla sinistra entri nella scheda gestione dispositivi: controlla se il g2 ha bisogno di aggiornare i driver o se appunto ci sono i driver adb o vanno.anche questi aggiornati
Possibile che nessuno si sia accorto che sam80 sta cercando di fare il root sull' LG L9 II (D605) e non sul G2 (D80x)? Forse è questo il problema di base! (ho dato una rapida occhiata sul thread di ioroot e il d605 non viene menzionato)
Al di fuori che sia l9 II o G2, il problema non è il fatto che ho provato a fare il root nel l9 II e non è riuscito, il problema è che il pc non mi riconosce il device in recovery mode, con installa update adb selezionato, di conseguenza non riesco a dare il comando sideload.
Del resto i driver sono tutti aggiornati, credo che il problema sia proprio del pc o di di windows 8.1..
Appena ho la possibilità proverò da un altro pc![]()