Io come bug della 1.2 ho notato che a volte quando premo il tasto quadrato (quello delle app recenti) mi dice nessuna app, come quando non hai nessuna app aperta in background. Poi se esci e ripremi appaiono tutte quelle realmente aperte.. Booh
Io come bug della 1.2 ho notato che a volte quando premo il tasto quadrato (quello delle app recenti) mi dice nessuna app, come quando non hai nessuna app aperta in background. Poi se esci e ripremi appaiono tutte quelle realmente aperte.. Booh
ho visto una videorecensione della versione 1.2 e il ragazzo che recensiva sosteneva un netto miglioramento del segnale. vi risulta?
Scusate se lo dico...ma questi post fanno ridere oltre che essere inutili. 80% con 1ora di schermo intanto è un buon risultato ma vorrei sapere: che significa 1 ora di schermo? Lo accendi e lo guardi? 1 ora di schermo può essere 1 ora di video,1 ora di gioco, 1 ora di browser...vi rendete conto di quanto siano inutili queste domande?
Scusate lo sfogo ma il topic è arrivato a 100 pagine e ogni 2 post uno chiede: quanto fate di schermo o quanto vi dura la batteria. Ma usate la rom e se vi soddisfa vuol dire che funziona bene per quello che vi serve
chrisdurden (22-07-14)
salve ragazzi ho un problema...
stavo cercando di installare questa rom ma purtroppo ho formattato il telefono dalla recovery senza prima installare la zip della rom, ora mi ritrovo il telefono con in bootloop che cerca di accendersi ma rimane fermo nel logo lg...
come posso fare ??? qualcuno sa aiutarmi ??
Salve, ho notato che dopo aver installato la recovery TWRP il knock code a schermo spento non funziona...
Sono partito dalla v20f stock ho fatto root e twrp e già li il knock code non funzionava, poi ho flashato la cloudy g3 1.2 ed ancora adesso il knock code a schermo spento non funziona!Aiutoooo
Ho letto che verrà rilasciato un altro aggiornamento per g3 che dovrebbe risolvere i ptoblemi di ricezione, anche g3 afflitto dal problema cha si dice sia software, chissà se il modder cloudy ci faccia l' aggiornamento e magari anche sul g2 verrà risolto il problema.
GOOGLE É TUO AMICO
Ragazzi oggi ho provato ad usare ART, a parte l'aggiornamento applicazioni eterno, ho notato che era sì leggermente più fluido ma non mi vanno i widget. Visualizzo solo il cerchietto di caricamento...succede anche a voi?
LG G2 32GB
Optimus g3 1.4.1
Furnace Kernel