CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 318 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 3179
Discussione:

[ROM][G3 PORTING] -=- CloudyG3 1.0/2.0 -=- [All Variants]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io come bug della 1.2 ho notato che a volte quando premo il tasto quadrato (quello delle app recenti) mi dice nessuna app, come quando non hai nessuna app aperta in background. Poi se esci e ripremi appaiono tutte quelle realmente aperte.. Booh

2.  
    Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilvanno Visualizza il messaggio
    Io come bug della 1.2 ho notato che a volte quando premo il tasto quadrato (quello delle app recenti) mi dice nessuna app, come quando non hai nessuna app aperta in background. Poi se esci e ripremi appaiono tutte quelle realmente aperte.. Booh
    Si anche a me capitava, ma dalla prima versione ed e' il bug che mi ha riportato alla stock u.u e ora con le stesso uso faccio il doppio di schermo acceso

lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

ho visto una videorecensione della versione 1.2 e il ragazzo che recensiva sosteneva un netto miglioramento del segnale. vi risulta?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bers3 Visualizza il messaggio
    Ciao a utti ho installato la cloudyg3 1.2 sul mio g2... Sono a 80% di batteria rimanente ed ho fatto solo 1 ora di schermo... È normale?
    Voi avete notato un calo della durata con questa rom?
    L ho preso alcuni giorni fa su glistockisti... Ho un terminale difettoso? O la durata è nella norma? Con connesdione dati attiva arrivato al 10% con 4 ore di schermo acceso...
    Scusate se lo dico...ma questi post fanno ridere oltre che essere inutili. 80% con 1ora di schermo intanto è un buon risultato ma vorrei sapere: che significa 1 ora di schermo? Lo accendi e lo guardi? 1 ora di schermo può essere 1 ora di video,1 ora di gioco, 1 ora di browser...vi rendete conto di quanto siano inutili queste domande?

Scusate lo sfogo ma il topic è arrivato a 100 pagine e ogni 2 post uno chiede: quanto fate di schermo o quanto vi dura la batteria. Ma usate la rom e se vi soddisfa vuol dire che funziona bene per quello che vi serve

6. Il seguente Utente ha ringraziato bubu976 per il post:

chrisdurden (22-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelemcmxc Visualizza il messaggio
    ho visto una videorecensione della versione 1.2 e il ragazzo che recensiva sosteneva un netto miglioramento del segnale. vi risulta?
    Anche io ho visto quel video ed ho montato la rom ieri, purtroppo sto a casa e nn mi rendo conto xché qui il segnale é buono, lo devo provare in garage e vedere che scherzi fa, ma penso nn sia cambiato nulla.
    GOOGLE É TUO AMICO

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi ho un problema...
    stavo cercando di installare questa rom ma purtroppo ho formattato il telefono dalla recovery senza prima installare la zip della rom, ora mi ritrovo il telefono con in bootloop che cerca di accendersi ma rimane fermo nel logo lg...
    come posso fare ??? qualcuno sa aiutarmi ??

Androidiano VIP L'avatar di giuzy

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 155 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da power92 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho un problema...
    stavo cercando di installare questa rom ma purtroppo ho formattato il telefono dalla recovery senza prima installare la zip della rom, ora mi ritrovo il telefono con in bootloop che cerca di accendersi ma rimane fermo nel logo lg...
    come posso fare ??? qualcuno sa aiutarmi ??
    puoi installare la rom tramite un cavetto otg oppure puoi trasferire la rom sul telefono tramite dei comandi adb (che però io non conosco)

Baby Droid

Smartphone
    LG G2 D802 16 GB CLOUDY G3 1.2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho notato che dopo aver installato la recovery TWRP il knock code a schermo spento non funziona...
    Sono partito dalla v20f stock ho fatto root e twrp e già li il knock code non funzionava, poi ho flashato la cloudy g3 1.2 ed ancora adesso il knock code a schermo spento non funziona!Aiutoooo

Androidiano VIP L'avatar di che78

Smartphone
    zp980 zp998 Lg g2, op3t, op5

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 150 volte in 139 Posts
    Predefinito

Ho letto che verrà rilasciato un altro aggiornamento per g3 che dovrebbe risolvere i ptoblemi di ricezione, anche g3 afflitto dal problema cha si dice sia software, chissà se il modder cloudy ci faccia l' aggiornamento e magari anche sul g2 verrà risolto il problema.
    GOOGLE É TUO AMICO

Senior Droid L'avatar di Federicadr

Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ragazzi oggi ho provato ad usare ART, a parte l'aggiornamento applicazioni eterno, ho notato che era sì leggermente più fluido ma non mi vanno i widget. Visualizzo solo il cerchietto di caricamento...succede anche a voi?
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

Pagina 144 di 318 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio