Ma se mi date la fonte certa da dove scaricare sta 1.3 e il peso del file non facciamo prima?
Ma se mi date la fonte certa da dove scaricare sta 1.3 e il peso del file non facciamo prima?
Prova la fonte xda
Linkamela su whattsapp
Buongiorno ragazzi, ho installato questa bellissima ROM e l'ho tenuta per un bel pò di tempo. Ultimamente sono passato a TIM con un offerta che ha anche internet su rete LTE 4G e fino a che avevo il numero temporaneo tutto ok, ieri mi hanno passato anche il numero e improvvisamente in modalità di rete mi swicha solo su GSM/UMTS e se metto anche 4G non resta lì e mi torna sempre nella modalità fino a 3G, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Sapete da cosa può dipendere? ho provato a reinstallarla ma niente, l ho ripristinato su rom stock e tutto ok, l'ho rimessa ma niente il 4G non va con questa ROM.
Grazie in anticipo.
che versione hai? la 1.3?
su xda c'è scritto che bisogna cancellare dei file per attivare LTE. ma non ricordo quali
fai una ricerca li troverai sicuramente
c'è qualcosa che non mi quadra in questa versione 1.3troppe cose lasciate al caso secondo me; LTE che non funziona se non si cancella un file(io neanche trovo questo file) poche info circa l'installazione,lo zip che ho scaricato mi da installazione aborted non si sa se bisogna flashare lo zip con la radio a parte, non si sa se la nuova tastiera è inclusa etc. etc. mi sa mi sa che l'utente cloudy viste le pressioni ricevute per il rilascio di questa 1.3 ,non ha fatto le cose al 100%. Mi tengo la 1.2 che per me va bene.
![]()
Ragazzi avete fatto caso che non va mai in deep sleep?? Minimo va a 300mhz
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)