Complimenti hai fatto un wipe system u.u
Usa un cavo otg con una pennina contenente lo zip della rom e la badeband e risolvi flashando da recovery
Ps: per entrare in recovery tramite tasti cerca qualche guida su google
Ultima modifica di slade9220; 11-09-14 alle 12:17
ciao! allora, a parte che ,me tapino, non so cosa diavolo sia un cavo otg ! pero' ho risolto facendo un hard reset, in questo modo e' tornato alla recovery, e da li ho reinstallato la rom, e ora sembra vada tutto ! l'unica cosa che e' sparita e il voice, che non vedo piu' da nessuna parte, e il knock code che deve essere inserito due volte , una per sbloccare lo schermo da nero , e uno per accedere al telefono...
Che kernel consigliate con questa rom ?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
scusate una domanda.... ma g3 tweak box perche mi va in crasj quando provo a scaricare il framework?
Ciao a tutti, ho un problema con la ricezione del gps, ogni secondo perde il segnale e non riesce a trovare con precisione la mia posizione. É un problema della rom? C e una soluzione?