CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 318 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 3179
Discussione:

[ROM][G3 PORTING] -=- CloudyG3 1.0/2.0 -=- [All Variants]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panic Visualizza il messaggio
    ragazzi avevo messo la rom nella memoria interna ho riavviato in recovery e fatto tutti i wipe ( system,data,cache ) e per sbaglio anche internal storage quindi mi si è cancellato lo zip della rom.
    Adesso ho riavviato e mi è rimasto bloccato nella scritta lg infinitamente che posso fare? aiutatemi please, come vado in recovery e lo rimetto o come accendo il telefono?
    Non mi entra nemmeno con la combinazioni di tasti, si riavvia solamente e ritorna nella scritta lg all'infinito! Please
    Download mode con usb del PC collegato e il software del ripristino dell'lg così ti rimette in piedi il cellulare

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da panic Visualizza il messaggio
    ragazzi avevo messo la rom nella memoria interna ho riavviato in recovery e fatto tutti i wipe ( system,data,cache ) e per sbaglio anche internal storage quindi mi si è cancellato lo zip della rom.
    Adesso ho riavviato e mi è rimasto bloccato nella scritta lg infinitamente che posso fare? aiutatemi please, come vado in recovery e lo rimetto o come accendo il telefono?
    Non mi entra nemmeno con la combinazioni di tasti, si riavvia solamente e ritorna nella scritta lg all'infinito! Please
    Era successo anche a me, tranquillo si risolve tutto. Innanzitutto per spegnerlo tieni premuto a lungo il tasto power, mooolto a lungo anche quando si riaccende, fino a quando non si spegne completamente. Poi per ritornarne in recovery basta riaccenderlo tenendo premuto insieme al tasto power anche il tasto volume giu. Te premi questi due pulsanti, aspetti il logo LG, gli rilasci appena appare e di nuovo subito dopo gli tieni premuti fino a quando non ti entra in recovery. Poi una volta che riesci a tornare in recovery puoi spostare il file zip dalla rom sul cellulare o tramite una pennetta USB (scelta migliore) o tramite ADB via computer. Io ho scelto la seconda via e ci ho messo un pò per riuscirci perchè non mi riconosceva il cellulare, ma poi per fortuna ci sono riuscito!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi allora alla fine con la 1.2 i consumi sono come con la stock oppure più elevati? Io la installerei ma se consuma troppo.......................

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Come la stock c'è solo la stock, cmq non va neanche così male..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

presto avremo una nuova versione della cloudy da flashare, come riportato sul thread di xda, immagino che si baserà sull'update del firmware stock del g3 da poco uscito
    Ultima modifica di doppiobatman; 22-07-14 alle 00:02

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doppiobatman Visualizza il messaggio
    presto avremo una nuova versione della cloudy da flashare, come riportato sul thread di xda, immagino che si baserà sull'update del firmware stock del g3 da poco uscito
    Da flashare sopra o da ripristinare stock e dopo flashare come fosse nuovo? Analogamente Se ho una versione vecchia e vorrei mettere la 1.2 basta che la flasho sopra o devo rimettere la stock?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattia329 Visualizza il messaggio
    Da flashare sopra o da ripristinare stock e dopo flashare come fosse nuovo? Analogamente Se ho una versione vecchia e vorrei mettere la 1.2 basta che la flasho sopra o devo rimettere la stock?

Puoi tranquillamente flasharla sopra la 1.2 facendo tutti i wipe de caso. Ovviamente prima fai un backup dati con LG backup

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Veramente basta wipe dalvik e cache

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ma qualcuno ha riscontrato problemi di crash di impostazioni e galleria anche con la cloudy g3 1.2?perché ho questo problema

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcO123123 Visualizza il messaggio
    Veramente basta wipe dalvik e cache

Se vuoi un installazione sporca o semplicemente senza sbattimenti si bastano solo quelli. In genere é sempre meglio seguire i consigli del dev de caso

Pagina 143 di 318 primaprima ... 4393133141142143144145153193243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio