Download mode con usb del PC collegato e il software del ripristino dell'lg così ti rimette in piedi il cellulare
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Download mode con usb del PC collegato e il software del ripristino dell'lg così ti rimette in piedi il cellulare
Era successo anche a me, tranquillo si risolve tutto. Innanzitutto per spegnerlo tieni premuto a lungo il tasto power, mooolto a lungo anche quando si riaccende, fino a quando non si spegne completamente. Poi per ritornarne in recovery basta riaccenderlo tenendo premuto insieme al tasto power anche il tasto volume giu. Te premi questi due pulsanti, aspetti il logo LG, gli rilasci appena appare e di nuovo subito dopo gli tieni premuti fino a quando non ti entra in recovery. Poi una volta che riesci a tornare in recovery puoi spostare il file zip dalla rom sul cellulare o tramite una pennetta USB (scelta migliore) o tramite ADB via computer. Io ho scelto la seconda via e ci ho messo un pò per riuscirci perchè non mi riconosceva il cellulare, ma poi per fortuna ci sono riuscito!
Ragazzi allora alla fine con la 1.2 i consumi sono come con la stock oppure più elevati? Io la installerei ma se consuma troppo.......................
Come la stock c'è solo la stock, cmq non va neanche così male..
presto avremo una nuova versione della cloudy da flashare, come riportato sul thread di xda, immagino che si baserà sull'update del firmware stock del g3 da poco uscito
Da flashare sopra o da ripristinare stock e dopo flashare come fosse nuovo? Analogamente Se ho una versione vecchia e vorrei mettere la 1.2 basta che la flasho sopra o devo rimettere la stock?
Veramente basta wipe dalvik e cache
Ma qualcuno ha riscontrato problemi di crash di impostazioni e galleria anche con la cloudy g3 1.2?perché ho questo problema