Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxim85
Grazie ragazzi!
Oggi provvederò al flash.
Che voi sappiate, sono riusciti a moddare android 5.1. .... per l' LG g2 32 Gb (ovviamente mi riferisco a rom custom)
Buon pomeriggio a tutti!
AOSP si, stock no, dobbiamo aspettare e sperare che viene aggiornato il G3, perché le ROM di flex2 e G4 non sono facilmente portabili
Per altre domande non inerenti alla discussione ti chiedo la cortesia di usare le discussionemi esistenti
-
Quote:
maxim85
Grazie ragazzi!
Oggi provvederò al flash.
Che voi sappiate, sono riusciti a moddare android 5.1. .... per l' LG g2 32 Gb (ovviamente mi riferisco a rom custom)
Buon pomeriggio a tutti!
Buon pomeriggio a te.
Si.
Basta guardare in sezione modding oppure secondariamente la mia breve firma . . .
-
Ragazzi buon pomeriggio a tutti! 😁 sul mio g2 ho installato lollipop stock attraverso la guida al primo post. Il mio cellulare nasce con rom stock della Tim. Ora ho bisogno di mandarlo in assistenza per problemi al display e per evitare che facciano capricci rivoglio installare la rom stock con brand Tim. Vi chiedo: la guida in prima pagina, quindi con flash tool, va bene per installare la rom Tim ed effettuare il downgrade? Avrò problemi con il downgrade da lollipop? C'è qualcosa in particolare da fare? Grazie in anticipo a tutti per la disponibilità 😁😁
-
Quote:
tonetto91
Ragazzi buon pomeriggio a tutti! 😁 sul mio g2 ho installato lollipop stock attraverso la guida al primo post. Il mio cellulare nasce con rom stock della Tim. Ora ho bisogno di mandarlo in assistenza per problemi al display e per evitare che facciano capricci rivoglio installare la rom stock con brand Tim. Vi chiedo: la guida in prima pagina, quindi con flash tool, va bene per installare la rom Tim ed effettuare il downgrade? Avrò problemi con il downgrade da lollipop? C'è qualcosa in particolare da fare? Grazie in anticipo a tutti per la disponibilità 😁😁
Nessun problema, prendi il kdz della ROM tim, lo dai in pasto a flash tools e avrai il terminale come nuovo.
-
qual è l'ultimo aggiornamento per 16gb no brand ita?
-
Quote:
Crowley48
qual è l'ultimo aggiornamento per 16gb no brand ita?
Versione 30B
-
Quote:
DreamReaper
Lg Flash Tools 2014
!
| Possono esserci problemi di compatibilità con Microsoft Window 8/8.1 |
i
| Se durante l'aggiornamento esce un errore di connessione al server ignoratelo. |
Installare manualmente gli aggiornamenti software - Effettuare il downgrade - Re installare la propria Rom - Tornare a Stock.
!
| Un errata procedura potrebbe portare, in particolari condizioni, al blocco del terminale |
Requisiti:
- Un Pc
- Lg G2
- Cavo di collegamento USB originale.
Download aggiornamento 20H QUI Official
Procedura:
- Scaricare gli ultimi drivers Lg da qui ed installarli sul Pc
- Scaricare il nuovo LG Flash tools 2014 da qui ed installarlo sul Pc
- Collegare il terminale al PC tramite cavo USB e attendete l'installazione dei drivers
- Scollegate il terminale, spengetelo (attendete qualche secondo dopo l'Off) premete volume su e riconnettete il cavo USB partirà il download mode.
- Lanciate Lg Flash tools (precedentemente installato)
- In "Select type" dovrà esserci CDMA, in "Phone mode" dovrà esserci DIAG, in "Reset time" dovrà esserci 33000
- Aprire la selezione del file KDZ e accertarsi che nella finestra "Select KDZ file" ci sia il file che abbiamo scaricato (.KDZ) copiare o scaricare il file *.kdz nella stessa directory di Lg Flash Tools 2014
- Fatto questo abbiamo due ulteriori opzioni. Normal Flash e CSE Flash
- Normal Flash: Metodo che lascia intatti i dati presenti sul telefono. Si deve usare solo per correggere errori di sistema (non flashare rom diverse da quella presente)
- CSE Flash: Vengono cancellati tutti i dati: Opzione consigliata.
- Scelta l'opzione si aprirà un altra finestra dove selezioneremo START
- Fatto questo, si aprirà un altra finestra dove selezioneremo solo OK
- Attendere la fine del processo e NON SCOLLEGARE IL TERMINALE FINO AL RIAVVIO o SECONDO RIAVVIO
Download Firmware versioni precedenti: QUI
Download file Kdz
LG G2 Firmware
Nota:
Questa guida ha lo scopo di evitare che utenti più o meno esperti seguano procedure obsolete che potrebbero apportare danni al terminale.
ragazzi ho un problema mi ha sempre funzionato il ripristino con flash tool...oggi invece no inizia si ferma al 2 percento e mi dice errore...cm devo fare ho il cell bloccato
-
buonasera a tutti.volendo ritornare a kk stok e avendo il g2 con lollipop e cloudy 3.1 posso usare semplicemente LG Flash tools 2014 con file kdz d 802 20h ?(ho un 32 gb che vendendolo mi è stato richiesto kk senza root originale) grazie
-
Quote:
antonick
ragazzi ho un problema mi ha sempre funzionato il ripristino con flash tool...oggi invece no inizia si ferma al 2 percento e mi dice errore...cm devo fare ho il cell bloccato
Hai risolto o sei ancora bloccato?
Quote:
army65
buonasera a tutti.volendo ritornare a kk stok e avendo il g2 con lollipop e cloudy 3.1 posso usare semplicemente LG Flash tools 2014 con file kdz d 802 20h ?(ho un 32 gb che vendendolo mi è stato richiesto kk senza root originale) grazie
In teoria si: questo metodo pialla tutto e riporta allo stato di fabbrica (a seconda del firmware ovviamente)
-
Quote:
gianpassa
Hai risolto o sei ancora bloccato?
In teoria si: questo metodo pialla tutto e riporta allo stato di fabbrica (a seconda del firmware ovviamente)
no niente non riesco...mi dice di scollegarlo togliere la batteria riavviare e riprovare ma ntn non funziona ...come devo fare per riportarlo originale?...ho sempre usato questo metodo ed ha sempre funzionato come mai ora mi dice cosi....non è che per caso dipende dalla recovery installata? ho installato quella tramite autorec per lollipop stock twrp la 6.1 credo