Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
baktiary
Ragazzi da poco sono passata a Windows 10, e l applicazione flash tool si avvia ma durante il riconoscimento del device compare il messaggio d errore "l applicazione ha smesso di funzionare", ho provato ad impostare compatibilità Windows 7 e anche 8, ma il problema persiste, qualcuno può spiegarmi come risolvere il problema, non vorrei ritornare a Windows 8.1, se in futuro dovessi aggiornare il nostro g2 non potrei farlo cmq la versione del 10 è la 32 bit grazie
Spostato nella discussione di riferimento per queste problematiche
-
Buonasera,ho aggiornato il g2 di moglie a Lollipop ma mi viene un dubbio..
Il firmware giusto per un 32 gb ita è v30b-eur-xx ?
-
Quote:
ginoscicci
Buonasera,ho aggiornato il g2 di moglie a Lollipop ma mi viene un dubbio..
Il firmware giusto per un 32 gb ita è v30b-eur-xx ?
La sigla che hai riportato non dice nulla sulla compatibilità con il 32GB, scarica l'app LG Phone From che ti trova lui l'ultimo firmware aggiornato, altrimenti cerca i firmware con sigla ITA e non 6IT
-
Si il firmware che ho istallato l'ho scaricato con lgphone from
-
Quote:
ginoscicci
Si il firmware che ho istallato l'ho scaricato con lgphone from
Allora è ok
-
Però mi dice eu e non ita...
-
Quote:
ginoscicci
Però mi dice eu e non ita...
Per tutti i paesi europei il firmware ha la stesso codice.
-
ragazzi buonasera: ho la cloudy 3.3 ma VOGLIO tornare alla stock.. provo a usare questo software ma niente non funge..provato 6/7 volte, arriva sempre AL 2% E mi dice che l'upgrade si è interrotto a causa di 1 errore..mi invita a riprovare ma niente.. premetto che ho i driver (ho provato a disinstallarli per reinserirli ma alla fine non me lo fa fare, mah), scaricato il kdz..l'ho già fatto + volte in passato quindi non capisco perchè..aiutooooooooo :'(
-
Quote:
schmidt
ragazzi buonasera: ho la cloudy 3.3 ma VOGLIO tornare alla stock.. provo a usare questo software ma niente non funge..provato 6/7 volte, arriva sempre AL 2% E mi dice che l'upgrade si è interrotto a causa di 1 errore..mi invita a riprovare ma niente.. premetto che ho i driver (ho provato a disinstallarli per reinserirli ma alla fine non me lo fa fare, mah), scaricato il kdz..l'ho già fatto + volte in passato quindi non capisco perchè..aiutooooooooo :'(
Il telefono va ancora in RECOVERY oppure sei bloccato lì e non puoi fare nulla?
Perché potresti mettere la stock da recovery come da questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php
EDIT
In alternativa e direi solo se non puoi usare la recovery con la guida di sopra, potresti provare ad installare un firmware vecchio....
Ho letto su xda che pare un 10A possa superare il problema...
Poi reinstalli il 30b che dovrebbe a questo punto andare normalmente.
-
Quote:
gianpassa
Il telefono va ancora in RECOVERY oppure sei bloccato lì e non puoi fare nulla?
Perché potresti mettere la stock da recovery come da questa guida
[LG G2] Lollipop 30A/B/D/E installazione da recovery + Mod - Modding LG G2 - Androidiani
EDIT
In alternativa e direi solo se non puoi usare la recovery con la guida di sopra, potresti provare ad installare un firmware vecchio....
Ho letto su xda che pare un 10A possa superare il problema...
Poi reinstalli il 30b che dovrebbe a questo punto andare normalmente.
innanziutto grazie! a quanto ho capito.. è la cloudy il problema? comunque io non ho nessun intoppo: mi entra in recovery, download e tutto..unico prob, non flasha.. ma se metto la rom da recovery è proprio quella stock, oppure qualche versione cmq mod? perchè io voglio propio la stock stock stock!!!