Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
schmidt
innanziutto grazie! a quanto ho capito.. è la cloudy il problema? comunque io non ho nessun intoppo: mi entra in recovery, download e tutto..unico prob, non flasha.. ma se metto la rom da recovery è proprio quella stock, oppure qualche versione cmq mod? perchè io voglio propio la stock stock stock!!!
È la stock stock stock....
Ha solo in più il root e la recovery twrp bumped.
Ma intanto mettila comunque (c'è l'ho anch'io).
Se vuoi tornare stoch completamente puoi successivamente di nuovo provare il kdz.... magari poi va.
-
Quote:
schmidt
innanziutto grazie! a quanto ho capito.. è la cloudy il problema? comunque io non ho nessun intoppo: mi entra in recovery, download e tutto..unico prob, non flasha.. ma se metto la rom da recovery è proprio quella stock, oppure qualche versione cmq mod? perchè io voglio propio la stock stock stock!!!
Prima di fare altre operazioni flasha l'ultima recovery disponibile: twrp-2.8.6.1-d802-bump-blastagator-signed.zip. La bumped va bene per qualsiasi rom.
-
Quote:
gianpassa
Il telefono va ancora in RECOVERY oppure sei bloccato lì e non puoi fare nulla?
Perché potresti mettere la stock da recovery come da questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6740252
EDIT
In alternativa e direi solo se non puoi usare la recovery con la guida di sopra, potresti provare ad installare un firmware vecchio....
Ho letto su xda che pare un 10A possa superare il problema...
Poi reinstalli il 30b che dovrebbe a questo punto andare normalmente.
io leggo su xda che questi firmware stock sono comunque moddati!
-
Quote:
schmidt
io leggo su xda che questi firmware stock sono comunque moddati!
[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]
Mi sa che sbagli interpretazione...
-
l'ultimo firmware per la versione da 16gb no brand è questo:
6DI/VODAFONE_16G(ITALY) ?
-
Quote:
SIII
l'ultimo firmware per la versione da 16gb no brand è questo:
6DI/VODAFONE_16G(ITALY) ?
Questo che hai postato non è di aiuto.
L'ultima versione vodafone è la 30d
-
Quote:
th3D0ct0r
Questo che hai postato non è di aiuto.
L'ultima versione vodafone è la 30d
allora qual'è l'ultima versione no brand per la versione da 16gb scaricabile da LG G2 Firmware List
-
Quote:
SIII
allora qual'è l'ultima versione no brand per la versione da 16gb scaricabile da
LG G2 Firmware List
Io sul sito del firmware ufficiali ho trovato solo la 30b per nobrand ita. (L'altro ieri)
-
Quote:
SIII
allora qual'è l'ultima versione no brand per la versione da 16gb scaricabile da
LG G2 Firmware List
Perché non usi l'app LG phone From ?
Ti fornisce il link dell'ultimo firmware per il tuo terminale.
Forse hai un brand e vuoi il firmware sbrandizzato?
Allora devi cercare il firmware che finisca per 30b versione Italia.
Se hai la versione 16gb devi prendere quello col 6 davanti.
Chiaro?
-
salve a tutti io non riesco a usare piu' flash tool sono su rom aosp(slimlp)ma al momento in bootloop e mandandolo in recovery mi esce il robottino col triangolo rosso e il punto esclamativo avevo la twrp bumped la 2.8.6.1 quindi se ho capito bene ho perso la recovery allora lo mando in download mode apro flash tool inserisco il kdz della 30b e scelgo cse flash va tutto il processo di verifica avanti ma si ferma al 3%(senza connessione internet attiva)stessa cosa con il kdz di kk dovrei usare lg pc suite? un altra cosa ho un dubbio praticamente potrei accedere alla recovery stock dalla schermata del robottino a pancia in su' col punto esclamativo?se si quale combo di tasti si preme?grazie in anticipo per chi mi volesse aiutare