Visualizzazione stampabile
-
Ho tra le mani un G2(non mio) di cui mi farò dare la scatola nel caso in cui mi servissero info (IMEI o altro). Si accende e va subito nella schermata "FIRMWARE UPDATE". La versione attuale è la 20D.
Nella guida c'è il link per il download della 20H.
Domanda: come faccio a sapere quale versione (Europea, Americana etc etc...) devo scaricare?
Gli unici dati che ho sono:
Modello: D802
FCC ID: ZNFD802
Attualmente ho già messo in download la versione linkata nella guida.
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
ha dimenticato uno zero(30b)ma si è lollipop;)
Sapresti indicarmi un link sulla root che andro ad installare? Ora usavo supersu ma l ho messa tempo fa e nn mi ricordo nulla...di recovery mettero l ultima versione della twrp con thermal control che dovrebbe anche essere compatibile con la cloudy 3.3....
Ps: successivamente al ripristino con lg flash tool e del file gia LP per la cloudy dovro poi semplicemente flashare la Rom corretto?
-
Quote:
narlo
Ho tra le mani un G2(non mio) di cui mi farò dare la scatola nel caso in cui mi servissero info (IMEI o altro). Si accende e va subito nella schermata "FIRMWARE UPDATE". La versione attuale è la 20D.
Domanda: come faccio a sapere quale versione (Europea, Americana etc etc...) devo scaricare?
Scarica una versione qualsiasi. Il terminale provvederà in seguito ad aggiornarsi alla versione piu recente. Tutti i kdz che trovi sono per il D802
-
Quote:
narlo
Scarica una versione qualsiasi, poi, se vuoi la versione precisa per il tuo, scarichi LG Phone From e metti la tua.
Quote:
Dauro
Sapresti indicarmi un link sulla root che andro ad installare? Ora usavo supersu ma l ho messa tempo fa e nn mi ricordo nulla...di recovery mettero l ultima versione della twrp con thermal control che dovrebbe anche essere compatibile con la cloudy 3.3....
Ps: successivamente al ripristino con lg flash tool e del file gia LP per la cloudy dovro poi semplicemente flashare la Rom corretto?
Qui si parla solo di procedure inerenti a flash tools. Tutte le altre domande devono essere fatte nelle discussioni esistenti.
-
Ciao a tutti. Visto il fermento di questi giorni per l'aggiornamento di windows 10, chiedo se qualcuno l'ha già fatto e se ha riscontrato problemi con driver, tool di root, flash tools e quant'altro...io sono ancora a Windows 7 e sto aspettando come penso tanti altri l'aggiornamento 5.1.1 di lollipop, ma se c'è qualche temerario sarebbe bello avere notizie
-
1 allegato(i)
vengo da cloudy 3.3, ho seguito la guida per mettere la v30b, e mi è comparso questo:
Allegato 148381
ho già provato a cliccare retry, ma poi ritorno sempre qui, che faccio ?
-
Quote:
Loukas
vengo da cloudy 3.3, ho seguito la guida per mettere la v30b, e mi è comparso questo:
Allegato 148381
ho già provato a cliccare retry, ma poi ritorno sempre qui, che faccio ?
Controlla, per cominciare, le solite cose. Corretta installazione dei drivers e se il terminale è riconosciuto dal computer.
-
mi sa che è un problema di driver perchè cambiando presa usb mentre era in download mode li stava installando ma senza portare a termine, però io il pacchetto nel pc l'ho installato, ed il telefono si collega bene al pc, forse aggiornando il driver nel pc non ho eseguito il punto 3 della guida.
Comunque ho scollegato tutto ho riaccesso il telefono e l'ho collegato al pc ma non si aggiornano i driver, che faccio ? reinstallo i driver nel pc e subito dopo collego il cell ?
-
Quote:
Loukas
mi sa che è un problema di driver perchè cambiando presa usb mentre era in download mode li stava installando ma senza portare a termine, però io il pacchetto nel pc l'ho installato, ed il telefono si collega bene al pc, forse aggiornando il driver nel pc non ho eseguito il punto 3 della guida.
Comunque ho scollegato tutto ho riaccesso il telefono e l'ho collegato al pc ma non si aggiornano i driver, che faccio ? reinstallo i driver nel pc e subito dopo collego il cell ?
In questi casi, onde evitare problemi, si ricomincia da capo. Disintalla i drivers e riavvia il pc, installali nuovamente e riavvia. Collega il telefono normalmente e attendi la prima installazione. Una volta eseguita riavvia. Ricollega il telefono acceso normalmente e vedi se è tutto ok. Se si, scollegalo, passa in download mode e attendi la nuova installazione.
-
finito il ripristino con lg flash tools ora gli aggiornamenti saranno quelli ufficiali LG a meno che non installo root e recovery corretto?