Visualizzazione stampabile
-
Flashando la 20H postata in prima pagina sapete se si perde la modalità download?
Vorrei fare qualche prova con Bump! ma avevo letto su xda qualcuno che non riusciva più ad entrare in modalità download col fw 20g.
Qualcuno potrebbe dare una conferma??
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatore94
Flashando la 20H postata in prima pagina sapete se si perde la modalità download?
Vorrei fare qualche prova con Bump! ma avevo letto su xda qualcuno che non riusciva più ad entrare in modalità download col fw 20g.
Qualcuno potrebbe dare una conferma??
Se perdi la possibilita di entrare in mdalita' download dopo l'installazione di qualsiasi versione del firmware vuol solo dire che qualcosa è andato storto durante l'installazione e questo puo' costituire anche un grosso problema
infatti l'installazione di un firmware, dal momento che vengono riscritte parti vitali del sistema, non va mai usato per fare esperimenti ma usato solo in caso di effettiva necessita
-
Ciao a tutti, posso seguire la guida per sbrandizzare il mio g2? il mio g2 è marchiato 3 monta la d80220d, vorrei sbrandizzarlo...
grazie
-
Quote:
AcTiVe85
Ciao a tutti, posso seguire la guida per sbrandizzare il mio g2? il mio g2 è marchiato 3 monta la d80220d, vorrei sbrandizzarlo...
grazie
Ti sembrerà una domanda banale..... perchè vuoi togliere il Brand? Non ti piacciono le bootanimation? Trovi invasive le (poche) applicazioni del brand, o solo per sfizio?
-
Solo per avere prima gli aggiornamenti, con le successive alla 20d c'è stato un miglioramento del segnale? Così il telefono é quasi inutilizzabile
-
C'è un problema di base. LG fa riferimento al tuo IMEI per inviarti gli aggiornamenti. Quindi, se fai il debrand non cambia assolutamente nulla.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Ciao avevo installato cyanogen 11. Poi ho usato il flash tool per ripristinare a stock il mio g2 con il firmware previsto per il mio imiei in modalità csc mode che formatta tutto. Andato tutto bene infatti mi ha dato anche aggiornamento ota v20H. Unica cosa che ora non capisco è che se metto il g2 in download mode mi esce scritto in rosso Rooted. È normale?
-
Quote:
ligier79
Ciao avevo installato cyanogen 11. Poi ho usato il flash tool per ripristinare a stock il mio g2 con il firmware previsto per il mio imiei in modalità csc mode che formatta tutto. Andato tutto bene infatti mi ha dato anche aggiornamento ota v20H. Unica cosa che ora non capisco è che se metto il g2 in download mode mi esce scritto in rosso Rooted. È normale?
Buonasera, prima o dopo il ripristino?
-
Ciao dopo il ripristino e quindi con il telefono stock. ho fatto anche aaggiornamento h20 e andato tutto ok.
-
Quote:
ligier79
Ciao dopo il ripristino e quindi con il telefono stock. ho fatto anche aaggiornamento h20 e andato tutto ok.
Strano. Con un altro terminale LG, dopo aver installato il firmware con Lg Flash Tools 2014 in CSE Flash, la scritta rooted era scomparsa.
Hai provato a entrare nell'Hidden Menù e cercare LG RCT e display result?