data la forte somiglianza con un'altro post , o ti sei loggato con un'altro nome o lo hai copiato :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...y-con-rom.html
Visualizzazione stampabile
data la forte somiglianza con un'altro post , o ti sei loggato con un'altro nome o lo hai copiato :)
https://www.androidiani.com/forum/mo...y-con-rom.html
OT cancellati, qui si parla del metodo citato in prima pagina, il resto va discusso nelle discussioni apposite
Per il downgrade da lollipop a kitkat va bene questo metodo? Ho provato la v30a e voglio tornare a stock. Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Buongiorno!...io ho un lg g2 16GB stock brandizzato 3.
Vorrei togliere la brandizzazione ed installare un firmware italiano, posso seguire la guida in prima pagina?
Quale firmware devo scaricare?
Grazie.
Salve ragazzi. Guardando la pagina dei download ho notato che vicino alla versione di tutti i firmware c'è l'indicazione della memoria, meno però il firmware v20H. E' quindi indifferente il taglio di memoria per questo aggiornamento?
Probabilmente è per il 32 giga e va bene anche per il 16 (probabilmente)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Dream grazie per la risposta però vorrei essere sicuro poiche vengo da 6 mesi di assistenza e non vorrei dovermene fare un altro per un file errato. Qualcuno può gettare luce sulla questione?
La cosa più semplice sarebbe quella di scaricare il software direttamente da LG con l'applicazione Lg Phone From disponibile gratuitamente sul Play Store. Dopo tutte le informazioni c'è il link di download del firmware. In alternativa puoi scaricarlo (se funzionano i link) da qui --> LG G2 Firmware List
Dream grazie per la celere risposta però ho notato che avevo gia scaricato un kdz: puoi dirmi se il 331 ITA/ITALY è uguale al 338 6TA/ITALY_OPEN_16G ? Ho notato che la rimensione è la stessa e poiche la mia connessione è un po lenta vorrei evitare di farmi altre 9 ore di download
Buongiorno ragazzi potete linkarmi una pagina dove trovo i firmware originali di un LG G2 32gb??? il mio è un sws
essendo uscito oggi lollipop stock vodafone ho usato il flash tool di questa guida dopo un po' di tempo, le prime due - tre volte ho iniziato l'operazione di update ma poco dopo l'avvio del flash usciva l'errore di connessione al server e quindi ho interrotto tutto e ricominciato ogni volta, poi mi sono ricordato che comunque il flash prosegue correttamente, secondo me bisognerebbe mettere questa segnalazione in prima pagina perché magari non capita a tutti, ma se accade bisogna vedere a schermo del g2 se l'aggiornamento prosegue nonostante il messaggio del server, nel qual caso bisogna lasciare proseguire la procedura perché va a buon fine comunque
con winzoz 8.1 64 bit...e seguito alla lettera la guida... continua a fermarsi sempre (sono già 3 volte che ripeto l'operazione!)
Il mio G2 non entra in dowload mode, ho provato anche con i comandi adb. e' stock con la v20H, non è brickato.
Ragazzi sono su rom no brand kk 20h con root e recovery,posso flashare il firmware ufficiale lollipop con questa guida?
Ciao a tutti.Ho un G2 4.4.2 con CloudyG3 2.0...per aggiornare il telefono allla 5.0,che passi devo seguire?Devo ripristinarmi il telefono oppure si può fare direttamentel'aggiornamento?Grazie mille.
io sono con CloudyG3 2.2...seguendo tutti i passi della guida in prima pagina e non considerando il warning di errore nel contattare il server...ci prova 3 o 4 volte da solo ma si ferma sempre a 2% e alla fine mi dice riprova più tardi.
Sia con windows xp SP3 a 32bit sia con windows 8.1 a 64bit. (entrambi i pc sono connessi correttamente ad internet!)
sul display del g2 mi resta sempre il download mode ed in basso in rosso: ROOTED ed un numerino che cambia in base a quale pc sono connesso.
cosa potrei fare?
Scusate ma l'aggiornamento che è uscito ora è solo per i brand Vodafone giusto? Non è installabile su un g2 no brand vero?
Nono va bene aspetterò quello ufficiale allora
Si parla di circa un settimana no? Scusa se siamo ot
mmm no sul telefono resta a 0% per oltre 16 minuti il tempo in cui mi si ferma a riprovare il flash tools !
ps non vorrei fosse il cavetto che sto usando...quello suo originale ce l'ho a casa, questo che uso è stato quello che ho sempre usato per i vari flash di rom!
salve, non riesco ad entrare in download mode ho la 4.4.2 tim stock
tenendo volume su premuto e collegando il cavo il g2 va in carica
Ciao a tutti! Ho letto su parecchi forum che oggi (2 aprile rotfl) è uscita la versione Lollipo anche per i no Brand italiani ma non riesco a trovare il file KDZ per il 32 GB da nessuna parte. Qualcuno mi può aiutare?
non pensavo che lollipop per i no brand uscisse così in fretta, ieri ho flashato la 30d vodafone (il mio g2 l'ho preso proprio con vodafone), ma poco fa ho messo la 30a 16 gb spagnola no brand, così non ho più la boot animation brandizzata e soprattutto l'app vodafone updates che rompe sempre i marroni. chissà perché la procedura con il flash tool funziona ma sempre con l'errore dello scollegamento dal server, a sto punto chissene, l'importante è che il flash vada a buon fine
Allegato 139813
Ciao a tutti,usavo la giudo che abbiamo nella prima pagina.Il telefono era in download mode al 90% e si è riavviato tornando di nuovo in download mode al 0%.Dopo il riavvio del telefono,sul computer mi è uscita questa foto.Cosa dovrei fare a questo punto?Grazie mille.
continuo a non riuscire ad andare avanti...
utilizzando LG mobile support il telefono mi viene riconosciuto come D802 e con versione software istallata: OptimusG3 V1.4.1
ma quando in realtà ho flashato la CloudyG2_2.2...e ovviamente mi dice che non ci sono firmware da aggiornare.
la stessa cosa mi succede se flasho: LGG2-D80220H_droidth.zip per riportare il G2 stock ma con root e recovery (twrp 2.8.5.1)
Quindi partendo da: OptimusG3 V1.4.1 oppure CloudyG2_2.2 oppure stock con permessi di root e recovery il flash tool mi dà sempre il medesimo errore: e sul display del telefono resta a 0% l'avanzamento.
Riccese,prova ad uscire da LG Mobile Support tool,dopo dal LG Flash tool 2014 prova di nuovo a fare l'aggiornamento.Cosi ho fatto io,dopo 3,4 tentativi errati sono riuscito a portarlo alla fine.
sono almeno 20 volte che riparto da capo...un paio di volte solo mi è uscito l'errore di server non contattato; le altre volte era 1 errore generico. nel pomeriggio riprovo di nuovo
L'errore del server era uscito anche da me,basta chiuderlo...ma prova sempre a rifare l'aggiornamento e alla fine riuscirai.
E' gia uscito il kdz di lollipop versione no-brand?