Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Filk
E' gia uscito il kdz di lollipop versione no-brand?
Si è uscito
-
Allora ragazzi, spero di essere nella sezione giusta. Stavo installando lollipop tramite pc suite. L'installazione purtroppo si è bloccata e mi ritrovo il telefono fisso sulla schermata Firmware Update. Questo anche dopo averlo riavviato. Mi hanno consigliato di installare il firmware tramite Flash Tool 2014. POtete dirmi come fare per cortesia?
-
Quote:
th3D0ct0r
Si è uscito
Me lo linkeresti? Non lo trovo per il 16gb..
Edit: vorrei la versione 16 gb ITA, ma non dice 16 quindi credo sia per il 32 o sbaglio? Grazie ;)
-
Servirebbe anche a me la 16gb no brand. Dove posso trovarla?
EDIT: trovato
-
Confermo che ho appena installato la versione no brand ita 32 GB sul mio g2 32 GB tedesco tramite flash tool 2014 e funziona alla grande! Arrivavo dalla CM12.
L'ultima versione la trovate su lg phone firmware
-
Quote:
albifac91
Confermo che ho appena installato la versione no brand ita sul mio g2 tedesco tramite flash tool 2014 e funziona alla grande!
16 o 32 gb?
-
Appena installata la 30a sul mio g2 versione italiana 16gb
Notifico che dal cellulare il procedimento è arrivato al 100% e si è riavviato.
Sulla schermata LG il processo dal pc continuava ad avanzare ma al 99% il FlashTool smette di funzionare.
Giusto qualche bestemmia dopo il telefono si avvia e aggiorna le applicazioni.
Finalmente Lollipop rotfl
-
Quote:
Filk
Sulla schermata LG il processo dal pc continuava ad avanzare ma al 99% il FlashTool smette di funzionare.
Si, succede così, ti fa fermare i battiti cardiaci, ma poi si avvia.
-
Quindi dalla cloudy meglio questo metodo o conviene prima tornare a stock?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Filk
Quale versione hai installato? Ti dispiace se mi mandi il link?
-
Quote:
giorgiofonzy
Quindi dalla cloudy meglio questo metodo o conviene prima tornare a stock?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Con questo metodo puoi mettere sia lollipop e sia tornare stock, quindi specifica cosa intendi
Quote:
fax1991
Quale versione hai installato? Ti dispiace se mi mandi il link?
I file sono sul sito LG firmware list
-
Quote:
th3D0ct0r
[quote name="giorgiofonzy" post=6737478]Quindi dalla cloudy meglio questo metodo o conviene prima tornare a stock?
Androidiani App
Con questo metodo puoi mettere sia lollipop e sia tornare stock, quindi specifica cosa intendi
[quote name="fax1991" post=6737501]Quale versione hai installato? Ti dispiace se mi mandi il link?[/QUOTE]
I file sono sul sito LG firmware list[/QUOTE]
Io voglio passare a lollipop.. Ho la cloudy g2 con root e twrp! Passando a lollipop con questo metodo poi si avrà recovery stock e niente root giusto?
-
Quote:
giorgiofonzy
Io voglio passare a lollipop.. Ho la cloudy g2 con root e twrp! Passando a lollipop con questo metodo poi si avrà recovery stock e niente root giusto?
Androidiani App
Esattamente
-
Va bene grazie
-
quindi per il 32gb ancora niente?
sul sito dei firmware gli ultimi 2 aggiunti in ITALY sono la 338ITA/ITALY V30a 1,65gb e la 339 6DI/VODAFONE.
Sono entrambi per i 16gb?
-
Salve, sono bloccato in "firmware update" dopo aver istallato l'aggiornamento da Pc suite.Il ripristino da Lg tool non va oltre il 40%. Ho nel pc un file KDZ con data e ora di ieri, quindi presumo sia il backup fatto al momento dell'aggiornamento. Posso usarlo per ripristinare il fw con flashtool o debbo usare il kdz di cui si parla in prima pagina. Scusate eventuali errori ma sono a zero in quanto a modding (e infatti il mio non lo era) e nel panico per la possibile perdita dei dati. Grazie a chi mi vorra' aiutare
-
Ciao ragazzi.....ma....chiaritemi un paio di cose gentilmente...
per flashare la nuova lollipop stock si deve usare un tool di lg scaricabile dal sito.
Si puó aggiornare anche se si ha una rom moddata.
Si puó aggiornare e poi tornare a kk? Non ci sono problemi di brick?
-
Quote:
patinhojunior
sul sito dei firmware gli ultimi 2 aggiunti in ITALY sono la 338ITA/ITALY V30a 1,65gb e la 339 6DI/VODAFONE.
Scusami ma la 338ITA/ITALY V30a non è per il 32 GB? Anche io sono in possesso di un g2 32 GB e vorrei aggiornare con quel firmwere
-
rifatta la procedura ex-novo su un terzo pc con xp service pack3 VERGINE.... continua a fermarsi sempre al solito punto 2% sul monitor mentre sul display del G2 la percentuale di avanzamento resta sempre a 0%
sono stato attento ad istallare i driver correttamente ma nadaaaa !!! :(
-
Quote:
Meccanico94
Scusami ma la 338ITA/ITALY V30a non è per il 32 GB? Anche io sono in possesso di un g2 32 GB e vorrei aggiornare con quel firmwere
non saprei,stiamo aspettando la risposta di qualcuno che lo ha scaricato
comunque la versione da 16gb dovrebbe avere un 6 davanti,per esempio 6DI,la versione 32gb solo ITA
-
Ragazzi domanda stupida, ho installato lollipop tramite flash tool, ho usato l'opzione CSE Flash, non ho bisogno di fare il reset di fabbrica, vero?
-
Anche io aspetto di sapere se quel firmware va bene anche per la 32gb
Quote:
patinhojunior
non saprei,stiamo aspettando la risposta di qualcuno che lo ha scaricato
comunque la versione da 16gb dovrebbe avere un 6 davanti,per esempio 6DI,la versione 32gb solo ITA
-
Quote:
seriana
Ragazzi domanda stupida, ho installato lollipop tramite flash tool, ho usato l'opzione CSE Flash, non ho bisogno di fare il reset di fabbrica, vero?
No, non serve
-
Quote:
patinhojunior
Quote:
Meccanico94
Quote:
deanflame
Anche io aspetto di sapere se quel firmware va bene anche per la 32gb
Come vi hanno già detto
6TA sta per la versione 16GB
ITA sta per la versione 32GB
Bastava fare una ricerca di 30 secondi
-
Ok, avevo letto questa cosa, ma non avevo capito se era effettivamente così o meno, e volevo una conferma!
vorrei chiedere un' altra cosa: il mio telefono è DEU,e l'ho rootato, posso cmq scaricare la versione V30a ITA e flasharla con Lg flashtool?
-
Si puoi. Ricorda che il CSE flash è obbligatorio.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Si puoi. Ricorda che il CSE flash è obbligatorio.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Perfetto grazie! Solo che sembra che su Windows 8.1 non va bene, e su Mac non c'è proprio! Devo vedere come risolvere :/
-
Che differenza c'è nell'aggiornare tramite LG flash tool o LG PC Suite?
-
Lg flash tools è uno steumento utillizzato dall'assistenza Lg per gestire il terminale.Nel nostro caso è moddato per eliminare la richiesta di username e password. Lg Pc Suite è uno strumento messo a disposizione deilgli utenti per aggiornare il terminale e fare altre operazioni tipo backup e altro.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
aggiornato il mio 32gb sws con 338ITA/ITALY V30a 1,65gb
-
Quote:
colosimarodoc
aggiornato il mio 32gb sws con 338ITA/ITALY V30a 1,65gb
idem,utilizzando windows 8.1,procedimento durato meno di 2 minuti
-
è più consigliato aggiornare a lollipop con lg flash tool o con pc suite?
-
Quote:
patinhojunior
confermo windows 8.1 32bit meno di 2 minuti tutto ok sembra molto ma molto fluido
-
Quote:
nicholasss
è più consigliato aggiornare a lollipop con lg flash tool o con pc suite?
io personalmente quale sia meglio non so, ma di sicuro flash tool mi ha dato una grandissima mano
-
Io ho aggiornato con questo metodo e nessun problema, tutto andato secondo i piani
-
e anche con sto metodo rimane tutto stock e non invalido la garanzia giusto? perchè lo devo fare con il telefono della mia ragazza e non vuole casini ahahahaha
-
Quote:
nicholasss
e anche con sto metodo rimane tutto stock e non invalido la garanzia giusto? perchè lo devo fare con il telefono della mia ragazza e non vuole casini ahahahaha
Se metti il kdz specifico per il tuo modello e con la stessa provenienza non invalidi la garanzia.
-
Quote:
patinhojunior
Che versione hai utilizzato? Io l'ho scaricato ma su Windows 8 non va :/
-
Quote:
th3D0ct0r
Io ho aggiornato con questo metodo e nessun problema, tutto andato secondo i piani
Il dualwindow manca, vero?
-
ragazzi ma non capisco... per il no brand 16 gb non è ancora uscita??
o si può installre la 338 ita/italy V30a?