Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dauro
finito il ripristino con lg flash tools ora gli aggiornamenti saranno quelli ufficiali LG a meno che non installo root e recovery corretto?
Si, da ora in poi sarà tutto ufficiale. Se installi root e recovery ti arrivano lo stesso, ma, o non te li fa installare o butti il terminale. :)
-
Sisi quello lo sapevo perche ho montato fino ad ora la cloudy 😄
-
Quote:
DreamReaper
In questi casi, onde evitare problemi, si ricomincia da capo. Disintalla i drivers e riavvia il pc, installali nuovamente e riavvia. Collega il telefono normalmente e attendi la prima installazione. Una volta eseguita riavvia. Ricollega il telefono acceso normalmente e vedi se è tutto ok. Se si, scollegalo, passa in download mode e attendi la nuova installazione.
sono riuscito a fare tutto, ma quando lo collego in download mode riparte l'installazione dei driver e non viene completata
-
Quote:
Loukas
sono riuscito a fare tutto, ma quando lo collego in download mode riparte l'installazione dei driver e non viene completata
Forse hai un antivirus/firewall che blocca l'operazione/connessione senza avvisi ? Hai permessi amministrativi sull'account utente ?
Hai già provato a scaricare e quindi installare manualmente sul PC l'ultima versione dei drivers LG, magari anche tramite l'utilità LGMobile Support Tool, e riconnettere il G2 ? In questa situazione riparte il download dei drivers?
-
ho disinstallato i driver e li ho rimessi con LGMobile Support Tool, connettendo il telefono (da accesso) riesco a fare tutto, vuol dire che funziona tutto bene giusto ?
-
Quote:
Loukas
ho disinstallato i driver e li ho rimessi con LGMobile Support Tool, connettendo il telefono (da accesso) riesco a fare tutto, vuol dire che funziona tutto bene giusto ?
Le cose importanti sono due: la possibilità di copiare/spostare i files da/verso il pc e il download mode. Accertati che funzionano entrambi.
-
non mi entra in download mode come indicato nella guida, come posso fare?
EDIT: Ok risolto, scusate ma per poca esperienza lasciavo il tasto prima di connettere il cavo USB. seguivo proprio alla lettera quanto avete scritto.
-
Quote:
Dauro
non mi entra in download mode come indicato nella guida, come posso fare?
EDIT: Ok risolto, scusate ma per poca esperienza lasciavo il tasto prima di connettere il cavo USB. seguivo proprio alla lettera quanto avete scritto.
Sei riuscito ad eseguire tutta l procedura?
-
Quote:
DreamReaper
Sei riuscito ad eseguire tutta l procedura?
Ho visto che il PC cerca di installare LGE Android Phone e CDC Serial come driver (sempre in modalità dowload mode) ma la CDC Serial fallisce sempre.
al momento mi ha dato l'errore del server e ho premuto ok ignorandolo come avete scritto. ma ora mi dice tipo di scollegare togliere la batteria rimetterla e riprovare. non conclude la procedura.. come mai? consiglio?
-
Quote:
Dauro
Ho visto che il PC cerca di installare LGE Android Phone e CDC Serial come driver (sempre in modalità dowload mode) ma la CDC Serial fallisce sempre.
al momento mi ha dato l'errore del server e ho premuto ok ignorandolo come avete scritto. ma ora mi dice tipo di scollegare togliere la batteria rimetterla e riprovare. non conclude la procedura.. come mai? consiglio?
Se non ha finito di installare i driver è normale che la procedura non termina, cerca di trovare il modo di installarli, magari fallo manualmente con i driver che trovi qui sul forum (se non ricordo male li trovi anche nell'indice di sezione)