Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
allora se ho capito bene provo a flashare la JB 10A, appena installata rientro in download mode e riflasho con lg flash tool la 30A corretto?
sto scaricando intanto la 10a e nei file ho selezionato europe open D80210A_00 è quella corretta?
grazie per l'aiuto intanto =)
-
Quote:
Dauro
allora se ho capito bene provo a flashare la JB 10A, appena installata rientro in download mode e riflasho con lg flash tool la 30A corretto?
sto scaricando intanto la 10a e nei file ho selezionato europe open D80210A_00 è quella corretta?
Se stai utilizzando il metodo TOT dovresti scrivere in quel thread.
-
Ho provato il metodo KDZ, ma non è andato a buon fine.
-
Quote:
Dauro
Si hai capito bene.
Stai provando sempre con il file .kdz e questa guida vero?
Il passo successivo in caso di fallimento ulteriore è, secondo me, quello di provare la guida coi file .tot
Ma l'installazione dei driver in modo corretto comunque è essenziale.
-
Quote:
DreamReaper
Se stai utilizzando il metodo TOT dovresti scrivere in quel thread.
Quote:
gianpassa
Si hai capito bene.
Il passò successivo in caso di fallimento ulteriore è provare la guida coi file .tot
sisi sto provando ancora con .kdz perchè avete detto che l'altro si userebbe in caso di estrema urgenza in quanto rischioso. Vorrei evitare di brikkare il cell!! allora attendo il download e poi proviamo quest'ultimo passaggio. Speriamo vada a buon fine.
-
ma nel caso andasse a buon fine la 10A e poi la 30A mi desse ancora problemi potrei installarla con LG mobile support tool?
-
Quote:
Dauro
ma nel caso andasse a buon fine la 10A e poi la 30A mi desse ancora problemi potrei installarla con LG mobile support tool?
Se dopo aver installato tutto quello che c'è da installare ti da ancora problemi ti consiglio un viaggio a lourdes.
Parlando seriamente, la 10A dovrebbe rimettere a posto tutto quel che non va, quindi è statisticamente impossibile che hai ancora problemi dovuti al cellulare, dovresti cercarli altrove.
-
Quote:
gianpassa
Si hai capito bene.
Il passo successivo in caso di fallimento ulteriore è, secondo me, quello di provare la guida coi file .tot
Ma l'installazione dei driver in modo corretto comunque è essenziale.
Quote:
th3D0ct0r
Se dopo aver installato tutto quello che c'è da installare ti da ancora problemi ti consiglio un viaggio a lourdes.
Parlando seriamente, la 10A dovrebbe rimettere a posto tutto quel che non va, quindi è statisticamente impossibile che hai ancora problemi dovuti al cellulare, dovresti cercarli altrove.
niente, anche con la 10A al 2% si blocca e mi da il solito errore di togliere la batterie ecc ecc ecc........... se spacco il PC dite che funziona? -.- ma cose che lo blocca? non riesco proprio a capire, anche da altro pc fa uguale.
mi rimane il .tot? ma rischio di brikkare con quello?
-
Quote:
Dauro
niente, anche con la 10A al 2% si blocca e mi da il solito errore di togliere la batterie ecc ecc ecc........... se spacco il PC dite che funziona? -.- ma cose che lo blocca? non riesco proprio a capire, anche da altro pc fa uguale.
mi rimane il .tot? ma rischio di brikkare con quello?
Ovviamente, con 10A pensavo ti riferissi al .tot, il problema del 2% non sparisce cambiando il kdz, ma appare quando è presente un problema che non riesce a superare e che non è previsto, magari hai qualche partizione importante corrotta o boh, chi lo potrà nai sapere, se non ci sono arrivati i geni di xda dubito ci sia una reale spiegazione.
-
Quote:
th3D0ct0r
Ovviamente, con 10A pensavo ti riferissi al .tot, il problema del 2% non sparisce cambiando il kdz, ma appare quando è presente un problema che non riesce a superare e che non è previsto, magari hai qualche partizione importante corrotta o boh, chi lo potrà nai sapere, se non ci sono arrivati i geni di xda dubito ci sia una reale spiegazione.
Ah ok! precedentemente mi era stato consigliato di provare con la 10A, ad ogni modo ora sto scaricando tutto e domani riprovo. Dopo a LP come mi converrà aggiornarlo? flash tool? LGMobile support o in che maniera?