Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
briciola31
CIAO A TUTTI
instalato la up...
il mio non e ita come pensaevo
dice provider sea provider name arrow e singapore
ultimo firware D802 30A_00
quale fra questi dovrei metere?
608 SEA/HUB(SINGAPORE)V30ALGD8021.67 GiB801Online
609 SEA/HUB(SINGAPORE)V30ALGD8021.67 GiB86Online
il mio lg e 32GB
Grazie
ANZI
volevo la versione kitkat dell singapore
Se vuoi KITKAT devi mettere l'ultima versione V20C quella senza il 6 davanti (6 vuol dire per 16gb)
SEA/HUB/SINGAPORE V20C
Allego screen
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...5eb73b013e.jpg
lo trovi qui
http://lg-phone-firmware.com/mobile/index.php?id_mod=36
-
grazie ha funzionato
un altra domanda...prima di pasare a lolipop era kitkat ...adeso che sono tornato kitkat di nuovo non sembra lo stesso telefono...intendo le icone ..impostazioni ect
coa puo esere?
-
Quote:
briciola31
grazie ha funzionato
un altra domanda...prima di pasare a lolipop era kitkat ...adeso che sono tornato kitkat di nuovo non sembra lo stesso telefono...intendo le icone ..impostazioni ect
coa puo esere?
L'hai preso nuovo o usato?
Forse avevi installato un tema LG?
Oppure avevi una versione di firmware diversa da quella della nazionalità del tuo telefono...
Essendo un terminale non europeo credo che non sia coperto dalla garanzia LG Italia, quindi puoi installare qualsiasi firmware, anche italiano se vuoi.
-
Era nuovo.comprato da ebyer..non mi ricordo il tema questo e il problema!
Anzi forse era tema lg g3 home
-
Quote:
briciola31
Era nuovo.comprato da ebyer..non mi ricordo il tema questo e il problema!
Anzi forse era tema lg g3 home
OK se era nuovo avevi di sicuro il firmware che hai ora per cui non possano esserci differenze grafiche.
Se hai applicato un tema devi solo cercarlo e riscaricarlo.
-
perfeto
come mai pero mi dice che ho solo 10GB di memoria quando e un device da 32GB
-
Quote:
briciola31
perfeto
come mai pero mi dice che ho solo 10GB di memoria quando e un device da 32GB
Che sfortuna....
A volte può capitare...
Abbiamo una guida per sistemare la cosa...
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5359037
-
Quote:
lucavice85
Risolto flashando lo zip con una rom stock su recovery e poi piallato tutto con lg flash tool, grazie mille ;)
Ciao lucavice85
Anche io ho il tuo stesso problema! ho la cloudyG2 3.1 e non riesco in nessuno modo a collegare il cell in Downaload mode al pc! ho provato tutti i driver del mondo ma il pc non me lo vede.
Che rom hai installato tramite zip, per poi riuscire a flashare con KDZ?
-
Buon giorno,
sono giorni che sto girando per il forum alla ricerca della Rom Lollipo ufficiale per il G2. Premetto che l'ultima volta che ho effettuato un'installazione Rom via flash era con il mio ex Galaxy S, solo che allora quando cercavo le Rom mi si dividevano in Stock (e quindi niente root o recovery mod ele installavo tramite ODIN) e Custom (o cooked, ossia quelle stile cyanogen o altre da installare da recovery).
Ora invece cercando la "Stock" del G2 me la chiama Bumped avviabile da recovery e con già pure il root..
Avrei parecchi dubbi:
1) non esiste un'installazione pulita della stock da effettuare attraverso LG tools (che penso sia l'equivalente di Odin per LG)?
2) una volta effettuata l'installazione ci effettuerei sicuramente il root in un secondo momento, quindi consigliate di mettere fin dal principio ROM con root e recovery oppure di installare la Stock (non bumped se esiste) e poi successivamente applicarci il root?
3) la mia paura nell'installazione della bumped è che ho come l'impressione che se qualcosa va storto e si brikki sia più complesso risolverla che in installazione stock. Cosa ne pensate?
Nel caso potreste indicarmi direttamente voi quale rom scaricare (avendo io LG G2 universale D802 che dovrebbe avere di aggiornamento la V30b)?
Attualmente il mio cellulare ha la versione v20b e ha il root
Vi ringrazio, spero di essermi spiegato e spero possiate aiutarmi in questo "delicato" passaggio di decisione
-
Quote:
Gagge89
Buon giorno,
sono giorni che sto girando per il forum alla ricerca della Rom Lollipo ufficiale per il G2. Premetto che l'ultima volta che ho effettuato un'installazione Rom via flash era con il mio ex Galaxy S, solo che allora quando cercavo le Rom mi si dividevano in Stock (e quindi niente root o recovery mod ele installavo tramite ODIN) e Custom (o cooked, ossia quelle stile cyanogen o altre da installare da recovery).
Ora invece cercando la "Stock" del G2 me la chiama Bumped avviabile da recovery e con già pure il root..
Avrei parecchi dubbi:
1) non esiste un'installazione pulita della stock da effettuare attraverso LG tools (che penso sia l'equivalente di Odin per LG)?
2) una volta effettuata l'installazione ci effettuerei sicuramente il root in un secondo momento, quindi consigliate di mettere fin dal principio ROM con root e recovery oppure di installare la Stock (non bumped se esiste) e poi successivamente applicarci il root?
3) la mia paura nell'installazione della bumped è che ho come l'impressione che se qualcosa va storto e si brikki sia più complesso risolverla che in installazione stock. Cosa ne pensate?
Nel caso potreste indicarmi direttamente voi quale rom scaricare (avendo io LG G2 universale D802 che dovrebbe avere di aggiornamento la V30b)?
Attualmente il mio cellulare ha la versione v20b e ha il root
Vi ringrazio, spero di essermi spiegato e spero possiate aiutarmi in questo "delicato" passaggio di decisione
Cominciamo dalla Rom. Il G2 (d802) ha ricevuto l'aggiornamento a Lollipop. Quindi il primo step da fare è scaricare la tua Rom ufficiale.
Vai sul play store e scarica l'applicazione Lg Phone From. Dopodichè nelle informazioni avrai il tuo link di download personalizzato. La puoi scaricare direttamente dal telefono (sotto Wi-Fi) e copiarla sul Pc oppure scaricarla direttamente dal pc copiando il link nel browser.
Fatto questo vai al primo post di questa discussione ed installi la tua roma Stock e pulita con il Metodo CSE Flash. AL termine dell'installazione fai un hard reset e sei a posto. Buon Lavoro!