Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi io non riesco in nessun modo a far riconoscere il cell al pc con windows 8. ho provato tutti i driver che ho trovato online, ma mi esce sempre dispositivo sconosciuto!
Ho provato ad aggiornare manualmente il driver con: tasto destro-> aggiorna driver e selezionando la cartella in cui sono installati i driver LG, ma niente. esce sempre dispositivo sconosciuto!
le sto provando tutte ma sembra che non riesca in nessun modo! Come dovrebbe essere visualizzato il cell in gestione dispositivi di windows per essere visto da flashtools?
-
Quote:
Originariamente inviato da
deanflame
Ciao ragazzi io non riesco in nessun modo a far riconoscere il cell al pc con windows 8. ho provato tutti i driver che ho trovato online, ma mi esce sempre dispositivo sconosciuto!
Ho provato ad aggiornare manualmente il driver con: tasto destro-> aggiorna driver e selezionando la cartella in cui sono installati i driver LG, ma niente. esce sempre dispositivo sconosciuto!
le sto provando tutte ma sembra che non riesca in nessun modo! Come dovrebbe essere visualizzato il cell in gestione dispositivi di windows per essere visto da flashtools?
Già risposto qui
[emoji34]
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7040906
[emoji724] Il crossposting è vietato[emoji724]
Attendo conferma se risolvi
[emoji6]
-
Quote:
DreamReaper
Cominciamo dalla Rom. Il G2 (d802) ha ricevuto l'aggiornamento a Lollipop. Quindi il primo step da fare è scaricare la tua Rom ufficiale.
Vai sul play store e scarica l'applicazione Lg Phone From. Dopodichè nelle informazioni avrai il tuo link di download personalizzato. La puoi scaricare direttamente dal telefono (sotto Wi-Fi) e copiarla sul Pc oppure scaricarla direttamente dal pc copiando il link nel browser.
Fatto questo vai al primo post di questa discussione ed installi la tua roma Stock e pulita con il Metodo CSE Flash. AL termine dell'installazione fai un hard reset e sei a posto. Buon Lavoro!
Scusa una domanda, se io flasho la rom ufficiale lollipop avrei la 5.0.2 senza root e senza recovery mod giusto?
E la potrei installare senza creare problemi sul cellulare sebbene io ora abbia una twrp e autorec per il roor con KK?
Nel caso io invece volessi passare ad una rom basata sulla stock ma con giù root e recovery modificata come faccio? Esiste una rom stock base che abbia quello che cerco (tipo questa https://www.androidiani.com/forum/mo...ml )? Oppure devo per forza passare ad una custom tipo la cyanogen?
-
Quote:
Gagge89
Scusa una domanda, se io flasho la rom ufficiale lollipop avrei la 5.0.2 senza root e senza recovery mod giusto?
E la potrei installare senza creare problemi sul cellulare sebbene io ora abbia una twrp e autorec per il roor con KK?
Si
Quote:
Nel caso io invece volessi passare ad una rom basata sulla stock ma con giù root e recovery modificata come faccio? Esiste una rom stock base che abbia quello che cerco (tipo questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml )? Oppure devo per forza passare ad una custom tipo la cyanogen?
Quella che hai individuato è la stock già rootata e con twrp.
Io ho aggiornato con quest'ultimo sistema.
Consulta indice Modding in rilievo e leggi la guida primi passi ti può essere utile.
-
Ragazzi ho un problema. Ho il flash che mi si ferma al 2% ma non posso entrare in recovery mode e nel log non ci sono le scritte in grassetto, come devo fare?
-
Quote:
CEMT96
Ragazzi ho un problema. Ho il flash che mi si ferma al 2% ma non posso entrare in recovery mode e nel log non ci sono le scritte in grassetto, come devo fare?
Perché non va in recovery?
Hai la recovery stock o la twrp?
Suggerimenti:
1) cambia porta USB del Pc
2) riavvia il PC
3) tenta di andare in recovery con la combinazione tasti tenendo premuto prima power fino allo spegnimento e poi subito la combinazione tasti (on+volgiú) fino alla comparsa del logo. Lasci mezzo secondo e li ripremi. Leggi lindice di sezione modding che è spiegato bene)
e cerca di fare la procedura fix 2%
4) ultima risorsa fai la procedura di flash del firmware .tot come da guida che hai già individuato.
-
Quote:
gianpassa
Perché non va in recovery?
Hai la recovery stock o la twrp?
Suggerimenti:
1) cambia porta USB del Pc
2) riavvia il PC
3) tenta di andare in recovery con la combinazione tasti tenendo premuto prima power fino allo spegnimento e poi subito la combinazione tasti (on+volgiú) fino alla comparsa del logo. Lasci mezzo secondo e li ripremi. Leggi lindice di sezione modding che è spiegato bene)
e cerca di fare la procedura fix 2%
4) ultima risorsa fai la procedura di flash del firmware .tot come da guida che hai già individuato.
Credo che la recovery si andata a farsi benedire, ho provato svariate volte ma il risultato è che il telefono rimane spento. Avevo infatti intenzione di usare il metodo .tot grazie mille comunque per il supporto
-
salve a tutti ragazzi... ho un problema, ho rom stock originale lollipop 5.0.2 ma vorrei passare alla cloudyG2 2.2 che si installa con recovery, quindi debbo tornare a KIT KAT con FLASH TOOL. Domanda:
dove trovo il file .KDZ per tornare a kit kat stock (preferibilmente gia con root e recovery) ??? non riesco a capire D80220H.kdz ... D80220G ... D80220A :(((
Help me pleeease!
Grazie di tutto!
-
-
grazie di cuore! poi procederò a root e dopo a recovery per installare la CloudyG2 2.2, esatto?
Non mi sembrano files .KDZ con già attivi root e recovery.
:)))