Visualizzazione stampabile
-
Ora non stando a casa ti posso dire solo che l'errore nel log non è uguale o meglio! Nel log della guida voi mi avete detto che quei numeri di riferiscono all'orario ma a qualsiasi ora apro il mio log sono sempre uguali i numeri ovvero 16 e via via così! Spero di non fare una pessima figura!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgiofonzy
Ora non stando a casa ti posso dire solo che l'errore nel log non è uguale o meglio! Nel log della guida voi mi avete detto che quei numeri di riferiscono all'orario ma a qualsiasi ora apro il mio log sono sempre uguali i numeri ovvero 16 e via via così! Spero di non fare una pessima figura!
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non è l'ora di apertura bensì l'ora di quando il log è stato generato....
Per caso hai flashato con LG flash Tools alle 16:42 ?
A quell'ora ha generato il log.
Mi serve sapere il contenuto, le righe in grassetto devono essere uguali a quelle del file.
-
In realtà no perché era mezzogiorno! Il problema che righe uguali a quelle del file non ne ho
-
Quote:
giorgiofonzy
In realtà no perché era mezzogiorno! Il problema che righe uguali a quelle del file non ne ho
Androidiani App
Bene allora devi provare la guida nell'altro spoiler per installare i driver correttamente...
In ultima analisi il flash del firmware .tot
-
Allora ho provato la guida riguardante il blocco sul 2% e il prompt è bloccato qui https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4g8vN.jpg e non va avanti!
Per quanto riguarda i driver ho usato la guida nell'altro spoiler in pratica quando il telefono è acceso viene riconosciuto correttamente in quanto ci sono le 3 spinte verso, mentre quando lo collego in download mode in driver non riesce a installarli correttamente! Esattamente quello riguardante lge Android net usb modem!
Soluzioni?
-
Quote:
giorgiofonzy
Allora ho provato la guida riguardante il blocco sul 2% e il prompt è bloccato qui
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_4g8vN.jpg e non va avanti!
Per quanto riguarda i driver ho usato la guida nell'altro spoiler in pratica quando il telefono è acceso viene riconosciuto correttamente in quanto ci sono le 3 spinte verso, mentre quando lo collego in download mode in driver non riesce a installarli correttamente! Esattamente quello riguardante lge Android net usb modem!
Soluzioni?
Androidiani App
fix 2% :
serve se hai l'errore nel log uguale a quanto riportato.
Il tuo è diverso per cui il problema non è qui....
Driver:
Mettilo in download mode e segui la guida in spoiler, appunto quando ti va in errore.
Se non ne vieni fuori fai la guida col metodo .tot usando il firmware giusto per il tuo telefono, molti hanno risolto così.
-
Quote:
gianpassa
[quote name="giorgiofonzy" post=7101995]Ora non stando a casa ti posso dire solo che l'errore nel log non è uguale o meglio! Nel log della guida voi mi avete detto che quei numeri di riferiscono all'orario ma a qualsiasi ora apro il mio log sono sempre uguali i numeri ovvero 16 e via via così! Spero di non fare una pessima figura!
Androidiani App
Non è l'ora di apertura bensì l'ora di quando il log è stato generato....
Per caso hai flashato con LG flash Tools alle 16:42 ?
A quell'ora ha generato il log.
Mi serve sapere il contenuto, le righe in grassetto devono essere uguali a quelle del file.[/QUOTE]
Ciao ho trovato questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=362937
Potrebbe essere una alternativa al file .tot?
-
Quote:
giorgiofonzy
Quella guida usa il programma flash Tool versione precedente (quello usato anche per la guida ai file .tot)
Non ti so dire se possa risolvere.
Prova.
-
Quote:
gianpassa
Quella guida usa il programma flash Tool versione precedente (quello usato anche per la guida ai file .tot)
Non ti so dire se possa risolvere.
Prova.[/QUOTE]
Allora ho usato il file .tot è. Sul telefono è stato installato addirittura jellybean, solo che sul flash tool è. Uscito scritto download failed factory reset non riuscito comunque il telefono funziona bene!
Ora che dici per installare Lollipop posso usare flash tool 2014 no? Usando il file kdz giusto?
-
Quote:
giorgiofonzy
Allora ho usato il file .tot è. Sul telefono è stato installato addirittura jellybean, solo che sul flash tool è. Uscito scritto download failed factory reset non riuscito comunque il telefono funziona bene!
Ora che dici per installare Lollipop posso usare flash tool 2014 no? Usando il file kdz giusto?
Androidiani App
Si certo! Usa il flash Tools 2014 col firmware .kdz
Bene si puo dire risolto!