No non li cancella ma occhio: puoi farlo solo sulla medesima versione android (non puoi se passi da KK a LP)
Visualizzazione stampabile
Da un po' di tempo il mio smartphone è vittima di lag, blocchi, ecc. Vorrei ripristinare tramite flash tool. Ho eseguito la procedura 3 volte prima di oggi, sempre in "emergency", perché avevo il root. Ora il cellulare è senza root, completamente stock. Dovrei scegliere "diag"? Non ho ben capito la differenza e quando usare l'uno e l'altro
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Ragazzi vorrei aggiornare alla v30f,adesso ho la stock v30b con root e recovery, con flash tool vorrei flashare in normal flash, onde evitare la perdita dei dati,
Rischio il brick o posso procedere?
O mi tocca fare il cse flash?
Ho timore anche dell errore del 2% l'ultima volta che ho aggiornato avevo Windows 8.1 adesso ho aggiornato al 10,ci sono rischi di compatibilità?
Grazie mille a tutti per il supporto che date
Fatti un bel backup da recovery innanzi tutto. Fallo una partizione alla volta (system, data, modem, efs ....) e mettilo su PC o chiavetta.
Io proverei un normal flash non dovresti aver problemi.
Al massimo se ti da problemi fai pure il CSE flash.
Poi Root e recovery e ripristino del BACKUP solo della partizione data.
Per il blocco al 2% non mettere il carro davanti ai buoi!
Eventualmente lo affrontiamo....
Posso usare questa guida per tornare a Lollipop stock dalla Cloudy G2 3.3? Avevo letto che la cloudy corrompeva la modalità download mode oppure era una bufala? Posso andar tranquillo con un CSE Flash?
Con questa guida è possibile installare solo l'ultimo aggiornamento uscito poco fa(circa 23 mb)?
Buona sera, ho installato la dirty unicorn 5.1.1, per tornare a kk basta usare come al solito flash tools o devo fare qualche altro passaggio preparatorio prima?
Grazie!