Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Nulla!
Unica accortezza di scegliere il FIRMWARE giusto d802 e 16 o 32 gb
Grazie per l'info.
-
salve, ho un problema al gps e vorrei provare a vedere se un downgrade risolve. ho la build 20h e vorrei provare la 20d che ha la mia ragazza il cui gps funziona alla grande.
Ho effettuato il root e modificato il file gps.conf senza successo, provando diverse guide. Posso procedere tranquillamente al flash o ci sono problemi con tali modifiche?
come faccio a capire se la rom è per il modello a 16 gb (la sto scaricando dal link - versioni precedenti - e non mi pare figuri la sigla 6...)
Grazie
-
Quote:
oceanomare
salve, ho un problema al gps e vorrei provare a vedere se un downgrade risolve. ho la build 20h e vorrei provare la 20d che ha la mia ragazza il cui gps funziona alla grande.
Ho effettuato il root e modificato il file gps.conf senza successo, provando diverse guide. Posso procedere tranquillamente al flash o ci sono problemi con tali modifiche?
come faccio a capire se la rom è per il modello a 16 gb (la sto scaricando dal link - versioni precedenti - e non mi pare figuri la sigla 6...)
Grazie
La 20d è per i brand vodafone, quindi quella da 16gb ha sigla 6DI, quella devi cercare, ma basta che cerchi la brand vodafone per modelli da 16gb
-
Quote:
th3D0ct0r
La 20d è per i brand vodafone, quindi quella da 16gb ha sigla 6DI, quella devi cercare, ma basta che cerchi la brand vodafone per modelli da 16gb
ok io ho un no brand 6de , la 20d non esiste per i no brand? quale dovrei scaricare? grazie
-
Quote:
oceanomare
ok io ho un no brand 6de , la 20d non esiste per i no brand? quale dovrei scaricare? grazie
Come versione precedente puoi mettere la 20g oppure la 20D tedesca, che a quanto pare esiste (non so se è brandizzata, ma non dovrebbe essere un problema metterla su un nobrand)
-
ok, io per la precisione ho la versione sw D80220h - EUR - XX
va bene la numero 302 al link relativo a tutte le versioni del firmware?
spesso mi dà "not found" o comunque non scarica il firmware...
-
Quote:
oceanomare
Non è che cambia molto con le rom brand... Io ho tenuto per qualche mese la 30F di vodafone e non ho avuto problemi (non si nota nemmeno).
Prima di flashare un'altra rom più vecchia hai provato a fare un hard reset?
Perchè non provi Lollipop?
-
Quote:
Vash89
Non è che cambia molto con le rom brand... Io ho tenuto per qualche mese la 30F di vodafone e non ho avuto problemi (non si nota nemmeno).
Prima di flashare un'altra rom più vecchia hai provato a fare un hard reset?
Perchè non provi Lollipop?
ho fatto mille prove, hard reset e modifiche al file config... comunque, per aggiornare a lollipop dovrei ritornare stock (sempre con lg flash 2014) visto che ho il root, giusto?
-
Quote:
oceanomare
ho fatto mille prove, hard reset e modifiche al file config... comunque, per aggiornare a lollipop dovrei ritornare stock (sempre con lg flash 2014) visto che ho il root, giusto?
Assolutamente no.
Io passo da KK a LP e viceversa semplicemente flashando il file .kdz, scaricato dal sito lg-phone-firmware.com, con Flash tool.
Poi rimetto root e recovery.
Per fare il tutto, escluso aggiornamenti di app e sistema, ci metto 15 minuti massimo.
Ho fatto sempre così.
-
Quote:
oceanomare
Quote:
Vash89
Assolutamente no.
Io passo da KK a LP e viceversa semplicemente flashando il file .kdz, scaricato dal sito lg-phone-firmware.com, con Flash tool.
Poi rimetto root e recovery.
Per fare il tutto, escluso aggiornamenti di app e sistema, ci metto 15 minuti massimo.
Ho fatto sempre così.
Assolutamente si....
Cioè entrambi dite la medesima cosa...
Ossia: usando questa guida si arriva ad essere completamente stock.
E per passare da KK a LP non serve altro che flashare il .kdz corrispondente.
Non importante la base di partenza (Root, no Root ecc ecc)