Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Assolutamente si....
Cioè entrambi dite la medesima cosa...
Ossia: usando questa guida si arriva ad essere completamente stock.
E per passare da KK a LP non serve altro che flashare il .kdz corrispondente.
Non importante la base di partenza (Root, no Root ecc ecc)
ok, adesso il problema è che non riesco a scaricare il file. sto provando con la rom germany open 30 b (va bene? - io sono no brand 6de- )) ma mi dà not found....
-
Quote:
oceanomare
ok, adesso il problema è che non riesco a scaricare il file. sto provando con la rom germany open 30 b (va bene? - io sono no brand 6de- )) ma mi dà not found....
Perchè la 30B tedesca?
Metti la 30F 486
-
Quote:
Vash89
Quote:
oceanomare
Perchè la 30B tedesca?
Metti la 30F 486
Perché quella? Io ho il no brand 16gb.... non è meglio la 496?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
oceanomare
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
L'ultima versione è la 30F perchè installare la 30B?
-
Ciao, ho un problema con lg g2 preso usato da poco. Ha root, cloudy g2 2.2, kernel dorinmax. E' andato benissimo finora, adesso schermo nero. Collegandolo al pc mi vede il cell come prima con tutte le directory ed il contenuto. Vorrei portarlo in assistenza (è in garanzia) ma mi dicono che se lo porto così non lo prendono in garanzia, e di riportarlo stock, confermate? Se sì, per riportarlo a kk stock no brand senza root o altro, che versione di firmware devo usare? Posso flashare direttamente seguendo la guida in prima pagina senza operazioni preliminari? Si azzera root etc? Grazie.
-
Quote:
Vash89
Quote:
oceanomare
Androidiani App
L'ultima versione è la 30F perchè installare la 30B?
Perché è l'unica che sono riuscito a scaricare. È compatibile?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
gicus
Ciao, ho un problema con lg g2 preso usato da poco. Ha root, cloudy g2 2.2, kernel dorinmax. E' andato benissimo finora, adesso schermo nero. Collegandolo al pc mi vede il cell come prima con tutte le directory ed il contenuto. Vorrei portarlo in assistenza (è in garanzia) ma mi dicono che se lo porto così non lo prendono in garanzia, e di riportarlo stock, confermate? Se sì, per riportarlo a kk stock no brand senza root o altro, che versione di firmware devo usare? Posso flashare direttamente seguendo la guida in prima pagina senza operazioni preliminari? Si azzera root etc? Grazie.
Si, dovresti riuscire ad accenderlo in download mode (da spento, tieni il volume su e colleghi l'usb).
In prima pagina trovi tutto scritto, comunque vai qua e scarica la 483 (che è l'ultima versione di lollipop no brand): LG G2 Firmware List
La cosa più importante è installare bene tutti i driver.
Quote:
oceanomare
Perché è l'unica che sono riuscito a scaricare. È compatibile?
Androidiani App
Io la 498 riesco a scaricarla, riprova.
Comunque quelle per il 32gb dovrebbero andare bene pure per il 16gb, quindi puoi scaricare quale vuoi.
-
Quote:
Vash89
Si, dovresti riuscire ad accenderlo in download mode (da spento, tieni il volume giù e colleghi l'usb).
In prima pagina trovi tutto scritto, comunque vai qua e scarica la 483 (che è l'ultima versione di lollipop no brand):
LG G2 Firmware List
La cosa più importante è installare bene tutti i driver.
Io la 498 riesco a scaricarla, riprova.
Comunque quelle per il 32gb dovrebbero andare bene pure per il 16gb, quindi puoi scaricare quale vuoi.
Occhio vol su la combinazione giusta e non vol giù ....
[emoji12]
-
Quote:
gianpassa
Occhio vol su la combinazione giusta e non vol giù ....
[emoji12]
Si scusa, corretto.
-
ciao a tutti... non sono uno smanettone e quindi è la prima volta che entro nella sezione modding :D sto cercando di imparare le cose basilari... da quando ho aggiornato a lollipop il mio g2 è peggiorato vistosamente nonostante i reset...pensavo di tornare a kitkat in cui andava alla grande... per non sbagliare, che firmware dovrei scaricare? io ho un PRT da 32 giga..grazie!