Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeroen84
ciao a tutti... non sono uno smanettone e quindi è la prima volta che entro nella sezione modding :D sto cercando di imparare le cose basilari... da quando ho aggiornato a lollipop il mio g2 è peggiorato vistosamente nonostante i reset...pensavo di tornare a kitkat in cui andava alla grande... per non sbagliare, che firmware dovrei scaricare? io ho un PRT da 32 giga..grazie!
Devi guardare sul telefono
Impostazioni/info telefono la sigla esatta del modello del tuo dispositivo e la memoria.
Poi se scarichi l'app LG Phone From ti restituisce anche tutte le info sulla nazionalità.
Fatto ciò sfogli il link in prima pagina e cerchi l'ultimo firmware KK della tua nazionalità (finisce per 20H dove 20 indica kit kat e la lettera indica la versione)
Se hai un 32 giga è importantissimo che tu non scelga un firmware per il 16, quindi quelli senza il 6 davanti.
È comunque tutto spiegato al primo post.
-
Come si fa il root alla v30f ?
-
Quote:
Cosmin142
Come si fa il root alla v30f ?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6981341
-
Salve sto eseguendo la guida di Hard Brick per portarlo in dowonload mode, se tutto va bene dovrei passare a questa guida, pero' mi chiedo che firmware devo usare? in quanto ho brickato facendo l'aggiornamento pach di lollipop
-
Quote:
marcus16
Salve sto eseguendo la guida di Hard Brick per portarlo in dowonload mode, se tutto va bene dovrei passare a questa guida, pero' mi chiedo che firmware devo usare? in quanto ho brickato facendo l'aggiornamento pach di lollipop
Una volta che hai ripristinato il download mode puoi mettere quello che vuoi. Se non va a buon fine usa il metodo TOT.
-
Quote:
DreamReaper
Una volta che hai ripristinato il download mode puoi mettere quello che vuoi. Se non va a buon fine usa il metodo TOT.
Qundi anche l'ultimo lollipop? cos'e il metodo tot. grazie
edit questo e' l'ultimo ? 501 ITA/ITALY V30d io sono nobrand
edit:
Sono riuscito a ripristinare il telefono, ho messo su anche la 30d.
Adesso devo rifare rot e recovery, giusto?
-
Quote:
marcus16
Qundi anche l'ultimo lollipop? cos'e il metodo tot. grazie
edit questo e' l'ultimo ? 501 ITA/ITALYV30d io sono nobrand
edit:
Sono riuscito a ripristinare il telefono, ho messo su anche la 30d.
Adesso devo rifare rot e recovery, giusto?
Se ti servono si, la procedura descritta in questa guida riporta la smartphone ad una condizione completamente stock, wuindi senza root e recovery
-
Quote:
th3D0ct0r
Se ti servono si, la procedura descritta in questa guida riporta la smartphone ad una condizione completamente stock, wuindi senza root e recovery
Si si mi servono, ho brickato per mettere su la noname, e insisto la devo provare :).
PS, siccome ho perso tutto dopo il brick, e' possibile recuperare qualcosa da un backup rom precedente, o meglio il beckup include anche la memoria esterna?
-
Quote:
marcus16
Si si mi servono, ho brickato per mettere su la noname, e insisto la devo provare :).
PS, siccome ho perso tutto dopo il brick, e' possibile recuperare qualcosa da un backup rom precedente, o meglio il beckup include anche la memoria esterna?
I file non vengono inclusi nel backup di solito.
Quando si modda si deve sempre copiare tutto su PC o chiavetta, il rischio di perdere tutto è sempre dietro l'angolo
-
Quote:
marcus16
Di solito il bak non comprende la memoria interna ma solo system e data
Se non hai intenzionalmente selezionato anche la mem interna non ci sarà sul backup.