Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BurningKoala
Voglio fare il flash per tornare alla 4.4, il g2 funziona non è brickato, ho una rom stock based 5.0.2 (google edition).
I driver li ho scaricati da un post di xda mi pare, infatti va tutto bene fin quando non deve flashare il kdz.
Si in file è integro, comunque ora per essere sicuro ne sto scaricando anche un'altro.
Il download mode funziona correttamente
Guarda... se hai pazienza 20 minuti faccio una guida con un nuovo metodo per flashare... (anche se io ho sempre usato il flash tool 2014).
Ma forse non ti conviene flashare da recovery uno zip con KitKat con già il root?
Hai già provato a fare la procedura che c'è scritta sotto nello spoiler??
-
Quote:
Franci9901
Guarda... se hai pazienza 20 minuti faccio una guida con un nuovo metodo per flashare... (anche se io ho sempre usato il flash tool 2014).
Ma forse non ti conviene flashare da recovery uno zip con KitKat con già il root?
Guarda proprio adesso sto scaricando lo zip kitkat flashabile da recovery che mantiene root e recovery (fra l'altro, essendo io sulla 5.0.2 posso flashare il file senza problemi o devo flashare prima quel file per il downgrade?) , però stavo pensando di venderlo e in quel caso devo comunque ripristinare il firmware windo originale che ho trovato solo in kdz
-
Quote:
BurningKoala
Guarda proprio adesso sto scaricando lo zip kitkat flashabile da recovery che mantiene root e recovery (fra l'altro, essendo io sulla 5.0.2 posso flashare il file senza problemi o devo flashare prima quel file per il downgrade?) , però stavo pensando di venderlo e in quel caso devo comunque ripristinare il firmware windo originale che ho trovato solo in kdz
Che file intendi con "quel file per il downgrade"?
Ma scusa...hai già provato il fix sotto la guida nello spoiler?
Comunque penso che tu possa flashare direttamente.
-
Quote:
Franci9901
Che file intendi con "quel file per il downgrade"?
Ma scusa...hai già provato il fix sotto la guida nello spoiler?
Comunque penso che tu possa flashare direttamente.
C'è uno zip che si chiama "patch return kk" da flashare quando si vuole fare il downgrade da una rom 5.0.2 alla 4.4 per evitare il brick
Non l'avevo visto, avevo seguito la guida su xda, dopo provo, grazie mille
-
Problema Download Mode
Premetto che il telefono funziona perfettamente, il problema sta nel driver in download mode che non permette il funzionamento per poter poi ripristinare il telefono
http://i65.tinypic.com/o6bebb.jpg
Come posso procedere ?
-
Eh sì, è solo una questione di driver. Dove li hai presi? A me hanno funzionato al primo colpo, su win10. Li ho presi qui
-
-
Hai altri driver già installati? Hai riavviato dopo averli installati?
-
Linkano solo un driver da installare, il PC non l ho riavviato, su windows 10 ci avevo provato e mi da lo stesso errore.
Mi serve ripristinare solo per cancellare tutto i contenuti, visto che non capisco il motivo di avermi occupato metà memoria e non avere nessuna applicazione installata..
-
Hai già provato un ripristino di fabbrica dal telefono? Cerca bene qui la procedura per installare i driver e far riconoscere il telefono
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=474236